Ciaooo!!!Mini praticamente venduta oggi...a breve andrò ad ordinare il Cinquino!!!Yuppi!
Ho ancora un dubbio sul colore...mi date una mano?
- AZZURRO VOLARE
- BLU MAGNETICO
Non aggiungetene altri altrimenti vado ancora di più in confusione!
Grazie!
Ciaooo!!!Mini praticamente venduta oggi...a breve andrò ad ordinare il Cinquino!!!Yuppi!
Ho ancora un dubbio sul colore...mi date una mano?
- AZZURRO VOLARE
- BLU MAGNETICO
Non aggiungetene altri altrimenti vado ancora di più in confusione!
Grazie!
cento mile volte l'azzurro volare![]()
NikO
blu magnetico tutta la vita
personalmente, trovo l'azzurro volare un colore troppo "color caramella"![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
secondo me se la vuoi simpatica e appariscente prendila azzurra(che se non sbaglio il Volare c'è solo sulla gamma 500 in tutta la gamma Fiat), se punti più sull'eleganza va bene il blu...
In ogni caso non ti pentirai del passaggio dalla Mini alla 500![]()
vai con l'azzurro volare
visto dal vivo è molto bello e poi questi colori pastellosi su una macchinina tenera come la 500 ci stanno da dio
i colori eleganti tipo il grigio sfrenato o il blu magnetico sono troppo seri (anche se belli) e la sminuiscono secondo me.
e poi è un colore uscito da poco e ce ne sono ancora poce in giro...avresti una macchina esclusiva
buon acquisto!vedrai che non ti pentirai
![]()
intendevo solo dire che la 500 con colori eleganti e da "ammiraglia" come lo sfrenato non rende come potrebbere rendere rossa pastello o bianca o verde libero e bello o blu m'ama non m'ama
personalmente trovo che la 500 abbia molta più personalità con i colori che ricordano la cara nonnina
secondo me la Fiat ha fatto male a togliere i colori come il verde libero e bello e il blu m'ama non m'ama...erano quei pochi colori che la "distinguevano meglio dalla massa"
ma è solo la mia opinione![]()
![]()
![]()
Per me lo sfrenato è di un eleganza ASSURDA!!!!!è STUPENDO! ma giustamente sono di parte!e per me non nasconde troppo le forme!anzi le valorizza con il metalizzato!!!
giusto 500L_Sfrenato?!?!?di sicuro essendo due sfrenati la pensiamo allo stesso modo!
Cmq per quanto riguarda la scelta del colore (che tra parentesi è l'argomento del Topic) non saprei proprio cosa consigliarti perchè secondo me sono due colori che alla lunga stancano...cioè l'azzurro è bello, ma il cuor leggero lo batteva 10000 a 0!secondo me questo stona molto con un eventuale ambiente avorio...in quanto l'avorio sembra più scuro, sempre sporco!e secondo me guidare tutto il giorno con sto striscione puffo sott'occhio alla lunga snerva! il blu magnetico ci sta invece bene!c'è da dire però che è il blu di tuttala gamma, nel senso, l'azzurro è esclusivo per la 5!
in definitiva io sarei più per il blu...ma solo se mi puntassero un pistola alla tempia e dovessi decidere tra i due!altrimenti la preferirei con solo la mano di antiruggine!ahahahahah
ma questa è solo un pensiero personale!sei libero di mandarmi a quel paese quanto vuoi!![]()
In totale accordo!
Lo Sfrenato "prende bene" le forme del 5ino e ci stà da Dio
Questo lo dico perchè Io al momento dell'ordine ero sicurissimo di andare sul Bianco.
Dopodichè ho visto lo Sfrenato esposto ed è stato amore a prima vista
Tornando al topic ti consiglio il Volare con ambiente Nero![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao!
Ti consiglio assolutamente l'Azzuro volare.
Il Magnetico non ci stà proprio...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore