c'è qualcuno?
c'è qualcuno?
No. Fonti "interne" che riescono a verificare le auto dalla targa/telaio.
Domani passo in officina... Socio, Baratelli ovviamente! Poi ti dico se sanno già qualcosa!
Solitamente quando si fa un richiamo questo è valido per tutte le auto prodotte ante richiamo... poiché si tratta generalmente di un errore commesso su tutte.
Può capitare che si tratti solo di un lotto... si diceva quelle di fine ottobre, come la mia... ma meglio verificare. Passa in un'officina autorizzata e chiedi di verifare il tuo telaio.
aspetto una letterina così mi faccio i tubi in freno in treccia...![]()
![]()
La 500 di Cinquino non è interessata al richiamo in oggetto, ma ad un altro "5239 cinquecento - sistema sbr (seat belt reminder)". Credo sia lo stesso che ho segnalato e postato nella prima pagina di questo topic, riguardante l'avviso delle cinture di sicurezza.
Tornando il topic, ho la lettera che verrà inviata alle conc/officine che contiene indicazioni sull'operazione da effettuare e sui telai interessati. Essendo in pdf non posso postarla qui... Per ora l'ho caricata sul server della mia ditta, cliccate qui.
Socio, stamattina sono in già in zona e passo dal Baratelli, poi ti dico!
Io l'ho ritirata il 30 ottobre pertanto suppongo di rientrare anch'io nella lista delle auto in attesa di richiamo. wow
Controllato.... preso in pieno...che due balls! Cosa devo fare chiamo io oppure aspetto la lettera?che dite?
ps: grazie per le segnalazioni ragazzi
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007