Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Scusa ma dove le hai prese le immagini ?
sicuramente sono estrosi ma su una 500 bianca senza nessuno stikers io ce li vedrei molto bene !
Quoto Big!!!...Desiamente troppo!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi questa settimana dovrebbe arrivarmi il bolide....(ritardi permettendo) ma cercando tra 1000 siti non ho trovo una foto degli interni in pelle nera.....visto che mi arriva tra poco volevo vedere se avevo fatto la scelta azzeccata....di interni....HELP HELPPPPPPPPP
Ciao a tutti, oggi vado ad informarmi per far fare gli interni (aftermarket) della mia 500 sport arancio gustoso...visto il colore dell'auto credo di optare per il nero...magari con una finitura arancione...avete consigli?
1.4 100hp Sport | Arancio gustoso | cerchi 16" 17 razze | ambiente nero | fascie paracolpi con badge 500 | 5 nero | calotta specchi cromata (in arrivo) | badge bandiera italiana sotto gli specchetti (in arrivo) | in strada dal 14/11/07)
Ciao ...si anche io credo che il colore piu' indicato sia il nero e cm dici tu (magari anche sl un bordino arancione) cmq se ti posso consigliare e rivolgiti a:
Autoselleria Brescia ...a torino sn conosciuti da anni e lavorano molto bene
1.4 100hp Sport | Arancio gustoso | cerchi 16" 17 razze | ambiente nero | fascie paracolpi con badge 500 | 5 nero | calotta specchi cromata (in arrivo) | badge bandiera italiana sotto gli specchetti (in arrivo) | in strada dal 14/11/07)
per Alexandra2184....siccome la pelle cuio vintage si 'e vista sl in foto...te ne metto un paio ..cosi potrai decidere ( purtoppo e' sl disponibile in ambiente avorio ...altrimenti l'avrei ordnata anche io cosi...l'ho presa rossa)
se vuoi vederle piu' grandi clikka qui
Flickr Photo Download: The New Fiat 500 at the IAA Frankfurt
http://dincio.altervista.org/TD500/mediafiles/l69.jpg
ciao...