Azzurro Volare!!!!
Lo vedo più adatto alla 500 rispetto all'altro..![]()
Azzurro Volare!!!!
Lo vedo più adatto alla 500 rispetto all'altro..![]()
Azzurra azzurra... :P
intendevo solo dire che la 500 con colori eleganti e da "ammiraglia" come lo sfrenato non rende come potrebbere rendere rossa pastello o bianca o verde libero e bello o blu m'ama non m'ama
personalmente trovo che la 500 abbia molta più personalità con i colori che ricordano la cara nonnina
secondo me la Fiat ha fatto male a togliere i colori come il verde libero e bello e il blu m'ama non m'ama...erano quei pochi colori che la "distinguevano meglio dalla massa"
ma è solo la mia opinione![]()
Il blu è più elegante, l'azzurro è molto bello ma se non è il tuo colore preferito può stancarti a lungo andare!
Grazie a tutti!!! Diciamo che sono leggermente più orientato verso l'azzurro volare! Ma sulla lounge si possono mettere gli interni chiari? Intendo i sedili..
vai di blu magnetico!!![]()
-----------------------------------------
Ho visto dal vivo l'azzurro volare perchè un ragazzo del mio paese si è preso un Lounge Twinair azzurro volare...ne sono rimasto deluso quindi voto x blu magnetico!!
![]()
![]()
Per me lo sfrenato è di un eleganza ASSURDA!!!!!è STUPENDO! ma giustamente sono di parte!e per me non nasconde troppo le forme!anzi le valorizza con il metalizzato!!!
giusto 500L_Sfrenato?!?!?di sicuro essendo due sfrenati la pensiamo allo stesso modo!
Cmq per quanto riguarda la scelta del colore (che tra parentesi è l'argomento del Topic) non saprei proprio cosa consigliarti perchè secondo me sono due colori che alla lunga stancano...cioè l'azzurro è bello, ma il cuor leggero lo batteva 10000 a 0!secondo me questo stona molto con un eventuale ambiente avorio...in quanto l'avorio sembra più scuro, sempre sporco!e secondo me guidare tutto il giorno con sto striscione puffo sott'occhio alla lunga snerva! il blu magnetico ci sta invece bene!c'è da dire però che è il blu di tuttala gamma, nel senso, l'azzurro è esclusivo per la 5!
in definitiva io sarei più per il blu...ma solo se mi puntassero un pistola alla tempia e dovessi decidere tra i due!altrimenti la preferirei con solo la mano di antiruggine!ahahahahah
ma questa è solo un pensiero personale!sei libero di mandarmi a quel paese quanto vuoi!![]()