benvenuta nel forum
benvenuta nel forum
ciao e benvenuta
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
grazie
e si, anche se devo ammettere, sono indecisa tra azzurro e gialla...mannaggia!
ho paura che il giallo mi stanchi...per tutti questi anni ho avuto una macchina rossa e alla fine non ne posso più del rosso...
mah, scelta difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
grazie grazie grazie dei "benvenuta"
allora...
1) il giallo mi piace di più..è il mio colore preferito...ma non è proprio sobrio.
1a) manco l'azzurro è sobrio...di sicuro più del giallo.
2)giallo stanca...sarò unica, ma giallo stanca.e contate che dovrò tenerla per dieci anni sta macchina.
2a)so già che finirà che la prenderò arancio a strisce verdi e pallini fuxia.
Ho comunque già parlato al concessionario di come la vorrei e giovedì vado a fare il contratto.(crossing finger!)
Ora, non credo abbia già messo l'ordine, ma se l'ha fatto, allora sarà azzurro poichè è il colore che gli ho detto che volevo.
TRASPARE LA MIA INDECISIONE???
ps: ho pensato tutto il giorno al colore della macchina e mi sono dimenticata di andare a colloquio con una professoressa!!!
![]()
sicuro finisce così, geko..e faccio pure la figura della psicopatica![]()
psicopatica? credo che i concessionari con la 500 ne abbiano visto davvero di tutti i colori...
il mio credo mi odi, visto che finche' non ha saputo darmi la data di consegna l'ho tartassato.
e oggi ho scoperto che si puo' sapere la settimana in cui viene prodotta in fabbrica, quindi da domani la sua pace e' finita...:evil:
Riflettere sempre prima di agire...