Visualizza i risultati del sondaggio: Lo metteresti sulla tua 500 questo accessorio?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    6 26.09%
  • No

    13 56.52%
  • Forse

    4 17.39%
+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Curiosando su internet (ennesimo accessorio)

  1. #11
    L'avatar di ciuni86

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mezzocorona
    Provincia: Trento
    Età : 39
    Messaggi: 2,001

    Italy
     ciuni86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bellino!!!
    ma io ho gia il giardinetto!!!

  2. #12
    L'avatar di Mabi500

    Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Roma
    Messaggi: 141

    Italy
     Mabi500 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Titolo della discussione da correggere... Maledetta R;a furia di giocare,la tastiera sta andando a farsi benedire!

  3. #13
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    A me sa un po' da 'PIMP MY 500!'

  4. #14
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    lo voglio fa' molto tamarro... e io sono tamarro nel midollo osseo.

  5. #15
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    mah mi bastano i miei megafiori


  6. #16
    L'avatar di Carl500SS

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bologna
    Età : 39
    Messaggi: 269

    Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Se ci fosse scritto Abarth essesse...ci si potrebbe anche pensare....però bisogna vedere come sta..
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

  7. #17
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    comunque per me è molto di più che tamarro è pacchiano
    PR EMILIA

  8. #18
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    è carino...ma..."inutile"...
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  9. #19
    L'avatar di bamba95cv

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Viterbo
    Età : 42
    Messaggi: 1,028

    Italy
     bamba95cv non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    a me piace...
    CINQUECENTISTA MODELLO
    (da non imitare...)

  10. #20
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciuni86 Visualizza il messaggio
    bellino!!!
    ma io ho gia il giardinetto!!!
    ...eccola...la perversione fatta a donna!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Accessorio cromato by DIESEL
    Da Ermitico Naples nel forum Esterni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01/09/2012, 09:30:29
  2. Nuovo accessorio per la nostra 500
    Da Già nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 23:17:54
  3. Ennesimo problemino!!! help me!!!
    Da puffettina nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/05/2009, 13:23:23
  4. Accessorio emoticon
    Da ak405jw nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01/12/2008, 07:58:21
  5. Striscia Italia,è un accessorio?
    Da drhouse nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/09/2008, 07:43:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi