bellino!!!
ma io ho gia il giardinetto!!!![]()
![]()
![]()
Si
No
Forse
bellino!!!
ma io ho gia il giardinetto!!!![]()
![]()
![]()
Titolo della discussione da correggere... Maledetta R;a furia di giocare,la tastiera sta andando a farsi benedire!
A me sa un po' da 'PIMP MY 500!'![]()
lo voglio fa' molto tamarro... e io sono tamarro nel midollo osseo.
Se ci fosse scritto Abarth essesse...ci si potrebbe anche pensare....però bisogna vedere come sta..
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
comunque per me è molto di più che tamarro è pacchiano![]()
PR EMILIA
è carino...ma..."inutile"...
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
a me piace...
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)