Io la lavo rigorosamente a mano!! Purtroppo il bianco non da soddisfazione, dopo 3 giorni è sporca come prima!!
Io la lavo rigorosamente a mano!! Purtroppo il bianco non da soddisfazione, dopo 3 giorni è sporca come prima!!
Anchio l'ho sempre lavata a mano, o al max all'autolavaggio con idropulitrice a caldo, ma sempre fatta da me...mai sotto i rulli e mai fatta lavare da terzi, che magari per toglierti lo sporco si avvicinano troppo alla carrozzeria con l'idropulitrice! In due anni mai nessun problema!
E poi lo si fa sempre con piacere, perchè quando hai finito e lei è tutta sbrilluccicante...sono soddisfazioni! Poi con la cera è liscia liscia....
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
io lavo rigorosamente a mano e da solo..solo quando non ho tempo la porto da un autolavaggio a mano dove vedo come fanno e fanno un ottimo lavoro!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
e da un mese che ce l ho la bestia...e l ho lavata una volta...e poi qui in friuli sta piovendo di continuo da 3 settimane...la macchina non e piu bianca ma un incrocio fra bianco iridio e nero....!!!!!!!!!!uno schifo...e vabbè smetterà no????
come ti capisco ma tutto sta nel non cedere alla tentazione di lavarla!
io l'anno scorso ritirato proprio in questi giorni e dopo piogge neve e cose simili l'ho lavata........tempo di arrivare a casa era peggio di prima....quindi risparmi soldi fatica e santi vari che tiri giu quando arrivi a casa!
esatto....a parte dentro che si puo fare...ho anche i copritappeti in gomma per evitare un campo da calcio dentro!!
Io penso non la laverò fuori fino a Febbraio..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6