C'è scritto sul manuale..mi pare che a pieno carico o per velocità superiori ai 160km\h il gonfiaggio va a +0.6..ma è da controllare..
Ma faresti pista con le PZero? 3 giri e non le hai più..![]()
C'è scritto sul manuale..mi pare che a pieno carico o per velocità superiori ai 160km\h il gonfiaggio va a +0.6..ma è da controllare..
Ma faresti pista con le PZero? 3 giri e non le hai più..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
con un compressore di qll portatili
si in effetti l'ho sempre detto che l'asfalto di una pista è molto più abrasivo del normale e per le gomme stradali è una rovina...ma vedo che vanno tt in pista tranquilli con la Pzero...o al massimo con le PARADA
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si purtroppo tengo le pirelli. i cercho della OZ col cavolo che mi sono arrivatiquesto giro sono sprovveduto, ma il prossimo abarth day mi organizzo per bene
arriverò più agguerrito
spero che una 10 di giri le reggano le PZERO nero![]()