Sì son più morbide, hanno un deterioramento più rapido.
Sì son più morbide, hanno un deterioramento più rapido.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
PRRRR dai solo cattive notizie!!!!!
a quanto le dovro mettere per la pista? ch[e dici?QUOTE=3nr1k0;663024]Sì son più morbide, hanno un deterioramento più rapido.[/QUOTE]
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
Come le Pirelli, non ho controllato sul manuale ma le pressioni sono le stesse, non ricordo quanto però..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io sono andato ad un track day con le toyo R888 e a caldo vanno tenute a 2 bar, quindi 1,5-1,6bar a freddo.
Se parti ad un track day a 2,4 dopo 1,5 giri hai oltre 3 bar
500 Abarth "quasi originale"
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
si purtroppo tengo le pirelli. i cercho della OZ col cavolo che mi sono arrivatiquesto giro sono sprovveduto, ma il prossimo abarth day mi organizzo per bene
arriverò più agguerrito
spero che una 10 di giri le reggano le PZERO nero![]()
Michelin Exalto...se volete vi posto la foto dopo solo 5 giri di pistino da kart! aahahahahah ma ci giro tuttora sotto il diluvio...a parte gli scherzi,sono morbidissime ma vanno 100 volte meglio delle Pzero su asciutto e anche pioggia!(in pista lasciatele perdere,mettete delle semislick altrimenti non vi godete manco la macchina)
il turno delle 8 è pesantissimo!contando che devi farti autostrada evita di metterle a pressione troppo bassa, direi a 2.1 bar anteriore e 2.0 al posteriore (a libretto ti dicono 2.3 davanti e 2.1 dietro) cosi quando giri in pista hai un compromesso decente e in strada non rischi di farti male
![]()