Vero. Chiedevo perché da alcuni commenti sembrava che il motivo si conoscesse già.
Vero. Chiedevo perché da alcuni commenti sembrava che il motivo si conoscesse già.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
penso che il motivo sia che la fiat ha riscontrato qualche difettuccio e vuole metterlo a posto...
e il 1.2isti sono sempre stati un po contro il twin-air, forse per invidia non lo so
fatto stà che qui fiat ci cova![]()
non mi apre il link..qualcuno mi posta tutto quello che c'è scritto? grazie è urgente
evidentemente ci sono problemucci ..
personalmente sono contro un eccessivo downgrade ..
Non dice molto, è tutto qui:
Secondo fonti vicine a "Quattroruote", la Fiat avrebbe chiesto ai propri concessionari di "congelare" le 500 equipaggiate di motore TwinAir già presenti presso la rete.
Aggiornamenti. La richiesta sarebbe motivata dalla necessità di apportare alcuni aggiornamenti agli esemplari già prodotti. Al momento non abbiamo conferme in merito agli interventi da effettuare: vi terremo aggiornati.
Cosimo Murianni
Sinceramente non vedo perchè i 1.2isti debbano essere invidiosi, visto che tutti si dicono felici del proprio motore!di conseguenza non dovrebbero guardar male al TA
Cmq sia, sta di fatto che a mio parere, il comportamento di alcuni è a dir poco infantile e irrispettoso verso quelli che come me la stanno aspettando, con questo vivo bene lo stesso e credo anche gli altri twinairisti in attesa.
Non ci mangiamo di certo le mani o ci mettiamo a piangere negli angoli bui delle nostre case, dondolando avanti e indietro scossi dai tremiti di paura.
Posso però affermare che alla lunga certi comportamenti stancano.
E credo che un eventuale figuraccia della fiat debba interessare TUTTI i 5centisti, fino a prova contraria non siamo qui a giudicare quale sia il motore migliore o peggiore.
Qui ne va della reputazione (sempre secondo me) della 500 in se come auto!perchè quelli che remano contro alla 500 dal 2007, vedi commenti del tipo "è piccola,cara, è una fiat" (che tutti si sono sentiti dire almeno una volta) coglieranno al volo l'occasione per ribadire che la nostra è un auto di M!cosa assolutamente falsa!perciò evitiamo queste invidie (ammesso che poi esistano) e piccoli conflitti interni!nel rispetto reciproco
vediamo se domani riesco a sapere qualche cosa
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
auguro a tutti i 0.9T lovers che siano solo delle voci non confermate ..
tuttavia ritengo azzardato comprare una 500 con questo motore proprio all ' inizio della sua diffusione ..
Fiat 500 1.3 MJ 75cv Sport
Ordinata: marzo 2008
Arrivata: settembre 2008
se è vero, un buuuuuuuuuuuuu per la fiat! (uno solo però!)
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
certamente è un azzardo, però senza "sperimentazione" da parte dell'utente finale (noi clienti) diventa difficile per Fiat capire dove effettivamente risiedono i problemi. Un utilizzo di massa (e quindi diversificato nelle casistiche) è sicuramente più efficace che dei test fatti nei loro centri. Ci vuole un po' di pazienza in queste cose...
Meno male che esitono i "temerari"!!!![]()