Ciao ragazzi oggi mi e' successa una cosa stranissima mi sono fermato in concessionaria fiat dove lavoravo come venditore anni fa' a provare la nuova 500 twin air bellissima pulitissima e simpaticissima arriva il mio ex collega.....buongiorno....buongiorno...e dopo un po' sono salito in auto ero contentissimo, finalmente provo il bicilindrico....giro la chiave e via ke si parteeeeeeeeeee........giretto in mezzo al traffico...breve tratto di tangenziale un paio di rotonde e dopo 6/7 km si ritorna al concessionario....parcheggio....spego la macchina...scendo...e tutto ad un tratto dal motore una vampata di fumo bianco un puzza incredibile
...ho fatto in tempo ad entrare in macchina a tirare la leva x aprire il cofano mentre il mio collega con l'estintore era impegnato a spegnere le fiamme... sembrava l'ultimo sopravvissuto il programma su sky
...secondo voi e' regolare???
![]()

...ho fatto in tempo ad entrare in macchina a tirare la leva x aprire il cofano mentre il mio collega con l'estintore era impegnato a spegnere le fiamme... sembrava l'ultimo sopravvissuto il programma su sky
Rispondi quotando