Poverina...molto probabilmente l'occasione non era giusta per fare il marpione di turno, anche se nonostante tutto era MOLTO carina...
E' scesa a fatica dalla macchina perchè impaurita dallo scoppio degli airbag, aveva la mano indolenzita per la botta avuta.
Cmq mi sembrato stranissimo che per un urto così lieve siano scoppiati tutti gli air-bag.....ci vorrà un mutuo per rimetterli apposto!!!
Azz Azz.....
Un colpetto io??? ehhhehh magari.....![]()
L'unica cosa che ci siamo scambiati i telefoni per questioni assicurative, alla mia macchina (Punto) si è rotto solo un piccolo pezzo del paraurto, il carrozziere dice che con 150 euri me lo sistema.
Eh si Luca...verso i 1000 km si dovrebbe fare il controllo dei livelli.....dopo ogniuno è libero di fare il fai-da-te!![]()
Vedi... se i livelli glielo controllava il suo ragazzo era meglio!
Stavo pensando a sta cosa degli airbag.... il prob è che avrà beccato proprio il punto dietro al paraurti dove c'è qualche sensore... e sull'angolo solitamente c'è.
Sfiga su sfiga..... a sistemare un airbag sono in media 500 euro l'uno... esclusi quelli dei sedili, che se si aprono devi cambiare i sedili... più centraline e sensori, che vanno cambiati.
A proposito... ma alcuni di questi airbag si possono disattivare?
Ahhh...qui non lo so, se vede bene la foto lei ha subito il danno sotto il fanale e sicuramente avrà creato l'impulso anche all'airbag, fatto stà che aveva tutti ma proprio tutti gli airbag esplosi quando realmente non era necessario!
Presumo che l'airbag passeggero si possa disattivare mentre gli altri non credo.
Sarebbe interessante sapere quanto costerebbe ripararli!!!!!
ho visto settimana scorsa un tamponamento tra 3 macchine...una delle quali era la nuova 500...
l'unico air-bag aperto era sulla 500...
ps
cmq in quel caso il botto era stato + forte!![]()
ho paura che la 500 abbia gli airbag iper sensibili...![]()