HABEMUS SILENZIO!!!
Sostituito le spazzole originali (che tengo da parte per la prossima stagione calda) con delle
VALEO SILENCIO X-TRM (vm334).
Pagate 29€![]()
HABEMUS SILENZIO!!!
Sostituito le spazzole originali (che tengo da parte per la prossima stagione calda) con delle
VALEO SILENCIO X-TRM (vm334).
Pagate 29€![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Eh si ma non è stata l'unica cosa che ho dovuto fare... leggi qua>
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post641668
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
acquistate le Bosch (17,9 € all'Auchan, da Norauto volevano 42 € per le Valeo)... provandole con gli spruzzini vanno molto meglio delle originali quand'erano ancora nuove... attendo la pioggia per provare realmente la differenza
io ho le originali e vanno ancora da dio... non hanno MAI saltato... O.o
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ho acquistato proprio sabato le champion alla modica cifra di €40..e pure super scontate a detta del ricambista...che bello ladro...!!!! le originali, purtroppo per la mia tasca, si sono danneggiate, per esatezza nella spazzola lato passeggero si è tagliata non so come e perchè la gommina. già provate visto il tempo devo dire che fanno il loro dovere egreggiamente e per quello che mi sono costate spero lo facciano per parecchio tempo...
se avessi lello prima questo post avrei preso sicuramente le bosch per 19 euro..
io ho messo le Valeo a 40€ e ne sono molto contento. Cambiate proprio l'altro giorno...
Io ho messo le bosch A299 S specifiche x 500 ! 14,90 € al Auchan e vanno molto bene silenziosi e nn saltano!
Io ho montato le SWF Visioflex €25,00 sono ottime!![]()
Chi altro monta le VALEO SILENCIO X-TRM (vm334) , Enver sicuro che io sappia.
Anche a voi capita che la spazzola lato passeggero quand'è a riposo non tocchi? come se non prendesse il vetro per un paio di cm dal bordo anche quando inizia a salire![]()