BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
:O
Ho paura domani devo andar dal benzinaio.. spero di arrivarci, se mi vede arrivare mi accoglie a braccia aperte come sempre ormai sono sempre li![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
solo per sapere....a scopo di indagine....quanto spendete al mese di benzina? per uso stradale intendo,nn in pista
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La mia media si attesta su 50€ a settimana e ho un consumo medio di 11,5/12 kml.
70 €a settimana......... girando a palla , consumo medio 10,5 - 11,0 ....
io viaggiando per il centro e qualke strada extra urbana cn un pieno ci ho fatto 350 km,media di 11 km/l e quindi un pieno a settimana...circa su i 45 /50 euro.....ma tra un po mi cambia la storia....mi allontano cn il lavoro e farò 50 km al giorno su autostrada