la 90 non c'e sulla 500.... c'era solo sulla gpunto musa lancia Y ecc ecc....
A ecco, mi pareva![]()
Sulla 500 è uscito direttamente il 95cv con il DPF close coupled ... dall'esperienza del 75cv la FIAT ha capito che il DPF creava problemi e lo ha "spostato" per cercare di risolvere (o almeno attenuare notevolmente) il problema. Io comunque ricordo che anche sulle ultime 75cv sia stata adottata questa modifica (il 95cv e il 75cv sono praticamente lo stesso motore, differiscono principalmente per l'iniezione Multijet di 2 generazione del 95cv).
Purtroppo come dicevo la modifica non è applicabile alle vecchie 75cv già in circolazione![]()
per ultime che intendi?
c'è un riferimento preciso?
anno o telaio ?
1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................
All 500
Allora riguardo alla parola "fixare" mi scuso, non conosco molto il gergo informatico. Io non ho fatto nessuna "sparata" ti ho consigliato, in modo un pò vivace, di toglierti la macchina nel caso in cui dovessi spendere troppi soldi a causa della poca onesta dei meccanici tutto quà![]()
Non ti so dare delle informazioni precise in questo momento, ho trovato un riferimento in questa discussione del forum:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...motore-12.html
ragazzotti, ho appena ritirato la macchina dal meccanico.
c'ho fatto appena 10 km per tornare a casa, ma come prima impressione direi ottima
sono stati eseguiti ben due aggiornamenti (GRATUITI) alla centralina e, chiaramente, i freni.
non ho cambiato l'olio.
la spia non si accende più e la macchina non va più fuori giri in terza, come spesso capitava prima.
morale della storia: in giro è pieno di cani, che non sanno o, ancora peggio, sanno ma vogliono incularti più soldi possibile.
con un po di pazienza, l'officina onesta e competente l'ho trovata alla quale mi affiderò per ogni altro tagliando, visto che chiedono 50€ in meno rispetto agli altri, ma questi sono problemi miei
grazie a tutti![]()
Ma cosa intendi per fuori giri sopra i 2500?![]()
[CENTER]
Ciao amici, ieri finalmente mi si è accesa la spia dellolio a 53500 km.
L'ultimo cambio olio l'avevo fatto a 30000 km di mia spontanea volontà senza che la spia si accendesse quindi ho percorso 23500 km con un cambio olio.
niente male!
Oggi ho fatto il cambio dell'olio e del filtro dell'olio e dell'aria.
Ragazzi, ora la cinquina va una bomba! altro che rimappature e centraline aggiuntive.
Al ritorno dall'officina ho fatto lo sciampo a una rav4 che si era permassa di sorpassarmi mentre andavo a 120km/h.
La mia cinquina non ci ha visto piùù e allora ha deciso che bisognava lavare l'onta con un bello shampoo
Ho premuto a tavoletta ed è schizzata in un amen a 160 km/h facendo la permanente a quel carrozzone di toyota.