Oggi ho acquistato anch'io la mia chiavetta usb (vedi foto allegata). SanDisk 4 GB nera così si sposa perfettamente con gli inetrni del mio cinquino, inoltre ha l'attacco usb rettratile così non ho la noia del tappo.
La mia stessa USB dallo...poi quando è collegata è bellissimo da vedere il led rossiccio che si intona con la retroilluminazione del cinquino!
Allora ho fatto un grande affare, esatto l'avevo pensato anch'io che il colore di quando si collega si poteva bene intonare con l'illuminazione della 500, ma per'ora non l'ho ancora provata mi è arrivata oggi e ce l'ho ancora in ufficio, tra un'ora stacco e provo, che figata.
Creando le sottocartelle all'interno della chiavetta, poi il sistema del cinquino riconosce tutto bene?
Pure la mia, da 2gb, con usb 2.0 ha il led rosso
[CENTER]
ho una sandisk e una kingston entrambe da 2gb. Vanno benissimo però se devo consigliarne una preferisco le kingston. Sono leggermente più veloci quando si copiano i file e mi sembrano un po' meno fragili.
x quanto riguarda l'orsetto usb.... è inquietante!!!
ps
secondo voi questo aggeggio funziona sulla 500??? farebbe la sua porca figura!!
Gizmodo IT : Mini frigo USB: bibite fredde sempre a portata di mano
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
io ho una Kingston da 4 GB tutta bianca (come la macchina) e và una meraviglia, anche quando si tratta di copiare le canzoni dal PC sulla penna è velocissima, pagata 29 euro.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07