Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
giusto...il nero gomme...con il pennello?o spray?
Ragazzi siamo andati
Per parlare di pulizie varie ci sono le sezioni adeguate, e tanti temi sono trattati ampiamente...![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
(LA mia sta fuori tutto l'anno! ) Rispetto i pareri di tutti,ma l'unica cosa che lavo ogni volta che torno dal giro è la moto da enduro;forse non avete idea del tempo che d'inverno abbiamo qua da noi...da mettersi a piangere da quanto piove tipo il mese scorso.![]()
FINE OT!![]()
Ho due flaconi, uno da applicare così com'è, l'altro sarebbe da diluire con acqua...li alterno ed entrambe li applico con una spugna apposta, imbevuta di nero...il vantaggio rispetto al pennello è che applicandolo con questa spugna si evitano gli schizzi che il pennello potrebbe fare...e sopratutto si riesce a far andare il nero in tutta la spalla della gomma! Il nero gomme spray non l'ho ancora mai provato!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
io sempre con spugnetta o al max lancia a getto freddo (quelle a gettoni)...con i rulli non mi fido :X