è la chiavetta più angosciante che abbia mai visto.....
Ma avete notato l'orsetto a "pecora" infilato nel pc????
è la chiavetta più angosciante che abbia mai visto.....
Ma avete notato l'orsetto a "pecora" infilato nel pc????
Provata e funziona, poi per quanto riguarda l'aspetto tecnico/funzionale non parlo in quanto devo ancora fare tutte le prove del caso ma siamo partiti bene funziona. Volevo però soffermarmi sull'estetica di questa chiavetta:
- colore esterno nero che si sposa perfettamente con gli interni come i miei ovviamente neri;
- al buio con i fari accesi il colore della chiavetta è identico a quello della 500 sembra fatta apposta per questa macchiana, inoltre altra chicca essendo il led rivolto verso ilporta oggetti (vano posacenere/bicchieri) mi illumina anche quella zona dove solitamente ripongo le chiavi e mi rende il recupero più agevole, sebbene anche prima non fosse difficoltoso, ma ho apprezzato anche questo piccolo sur plus.
La più bella chiavetta usb sarà la miaaaaa!!!!*___*
http://www.mimoco.com/labimages/pinkgloomy-computer.jpg
GLOOOOMYYYYYYY!!
Lo so mi odiate!..SCUSHATEMI!ç_ç
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehehehe grazie viper mi conforti con "sei terribile"!!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
queste sono troppo '80 *_* infanzia che se ne va!
![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Ovviamente per me la più indicata è questa...
La chiavette USb che fa venire voglia di mangiarla | Computer - Oggi Notizie High Tech
son tutte meravigliose!!!
Chiavetta USB Scorpione
Per un uso quotidiano ma con un occhio alla sportività, l'aggressivo scorpione si trasforma in una comoda chiavetta usb da 1 GB in acciaio luccicante.
PREZZO: €70,00
non molto "fine" ma ha il suo perchè