Cosa?![]()
Cosa?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
quotone per giamby..il prezzo delle elaborazioni by abarth (monza escluso) non mi sembra elevatissimo rispetto a un aftermarket..calcolate sempre che il collaudo e la manodopera a montare il tutto sono comprese nel prezzo..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
cioè??..scusa ma non ti seguo..io ho ordinato il kit esseesse insieme alla macchina..l'ho pagato 2800 montato e omologato..
..ciao Andrea..
ma siamo sicuri???..io ripeto l'ho pagato 2800 con montaggio e omologazione..edit..sono un babbeo..avevo letto 2800 invece che 2500!!!..
rimangio quanto ho detto,ma rimango sempre dell'idea che è un'ottima base..almeno hai un'omologa..
..ciao Andrea..
Se lo ordini subito non so come funziona, io il kit l'ho fatto dopo un anno e tra collaudo, manodopera e pratiche ho pagato 800€..