+ Rispondi
Pagina 17 di 247
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

Con noi dal 13/09/2010
    Provincia: Milano

Italy
     simobz non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti, stesso dubbio se montare le gomme invernali o meno. Scusate la mia ignoranza in materia, ma quando acquisti la 500 (io ho una Lounge 1.4) che cavolo di gomme ha di serie????
    E' vero che oltre alle gomme devi prendere anche i cerchi? Perchè se così fosse la spesa aumenta :-(
    Conto sui vostri preziosi suggerimenti, grazie!

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

In genere ti danno di serie le estive. Io ho preso l'auto il 21 novembre scorso e di serie ho le estive.
    Comunque le cose sono due:

a) compri le gomme della misura delle attuali che monti così ogni 6 mesi circa inverti solo le gomme utilizzando sempre gli stessi cerchi;

b) compri gomme da 175 + 4 cerchi in ferro da 14 pollici e lo usi come secondo treno da alternare in inverno.

Ricorda che più piccole sono le gomme sulla neve meglio è...

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

36€ l'uno è gia un ottimo prezzo confronto 55.. farò un preventivo anche da un altro gommista allora, oppure da un rottamaio! sò che in fiat i 14 in ferro costano 92€ + iva °_°

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luka_corte Visualizza il messaggio
    36€ l'uno è gia un ottimo prezzo confronto 55.. farò un preventivo anche da un altro gommista allora, oppure da un rottamaio! sò che in fiat i 14 in ferro costano 92€ + iva °_°
    92+ iva l uno?madooooo! che ti frega di avere degli originali in ferro, fan schifo comunque! fai un giro fra vari gommisti dovresti trovarli anche al mio prezzo, anche il mio gommista ha finito le nokian
    PR EMILIA

L'avatar di Dotshop

Con noi dal 22/07/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Dotshop non è in linea

Predefinito

Salve a tutti,
    beh io in questo periodo sto vendendo tantissimi gomme e cerchi, non solo per la 500. un treno di cerchi da 14 + gomme nokian OGGI le abbiamo montate a 320 euro ivate, pertanto non fatevi fregare troppi soldi!

il problema è semplice:
    - i gommisti sono pieni di lavoro, da me c'è la coda fuori e appuntamenti al 10-20 dicembre
    - i grossisti fornitori dei gommisti non hanno più niente, le quotazioni dei pneumatici continuano a cambiare in continuazione e anche per noi risulta spesso davvero difficile dare un prezzo competitvio sempre.
    Per di più pi ùarriviamo verso la stagione invernale (fino a 10gg fa era ancora più gestibile) più i prezzi verso di noi salgono alle stelle. NON siamo noi cattivi quanto è legge di mercato e continua richiesta.

Detto questo.. se trovate un prezzo o un gommista che vi gaarantisce una consegna non lasciatela scappare, perche può essere che dopo 2 ore che tornate tale disponbilità già manchi oppure non siano più disponibilia quel prezzo

buona giornata

Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
    Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Io ho preso le bridgestone blizzak (comperate su internet mi arriveranno a giorni), da montare sullo stesso cerchio da 15 della lounge... tanto le mie estive erano comunque da cambiare. Poi a primavera mi prendo un set nuovo di gomme estive (probabilmente le stesse bridgestone turanza che c'erano di serie) e faccio il cambio. Il cerchio in ferro no. Va bene la neve e il ghiaccio, ma sul 5ino l'estetica vuole comunque la sua parte!
    Ultima modifica di Nessuno0505; 04/12/2010 a 13:41:48

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Il cerchio in ferro no. Va bene la neve e il ghiaccio, ma sul 5ino l'estetica vuole comunque la sua parte!
    Coi copricerchi Pop vintage il problema non si pone, sono discretamente belli e cromati!

SteKKa

Predefinito

mentre in ferro...a me piaccion lo stesso..

L'avatar di phantom89

Con noi dal 16/08/2008
    Provincia: Milano

Italy
     phantom89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    mentre in ferro...a me piaccion lo stesso..

idem

off topic: da notare la tua macchina com'è pulita!!!! tranquillo anche la mia è così!!!

L'avatar di tamango

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dunque dopo una settimana da quando le ho montate e 500 km fatti vi posso dire che sono MOLTO soddisfatto delle Nexen Winter Sport 205/40 R17 84V invernali M&S, prese su ebay a 355 euro spese incluse e montate con 40 euro di spese sui miei cerchi originali da 17. Tengono molto bene, provate questo week end per bene sulla statale da Pragelato a Monginevro con neve per terra, mai un pattinamento (certo non andavo a stecca ci mancherebbe..), in conclusione le consiglio molto visto che costano decisamente meno delle Pirelli e delle Bridgestone che costano una fucilata!

+ Rispondi
Pagina 17 di 247
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo