Anche al mia è arrivataaaa...immatricolatà venerdì ma ancora nn l'ho rtitirata
1.2 sport bianco bianco
interni neri e marron (purtroppo marron)
fendinebbia
fasce paracolpi laterali
Anche al mia è arrivataaaa...immatricolatà venerdì ma ancora nn l'ho rtitirata
1.2 sport bianco bianco
interni neri e marron (purtroppo marron)
fendinebbia
fasce paracolpi laterali
ciao buon divertimento con il cinquino
Compromesso dovuto x chi sceglie un pronto consegna e vuole la macchina subito (sedili marroni)
Gli interni marroni non sono così brutti come può sembrare.
Anch'io ho quegli interni ma con il colore esterno che è il blu m'ama non m'ama ci sta veramente bene. Poi i gusti sono soggettivi.
buon divertimento...
Fiat 500 - 1.2 8v 69cv Sport - Blu M'ama non m'ama - interni marrone - Fari Fendinebbia - ESP - Tettino vetro fisso - Climatizzatore automatico - sedile posteriore sdoppiato 50/50 - sensore di parcheggio -fasce paracolpi con targhetta 500 - pomello cambio in pelle - volante sportivo - sedile passeggero con memoria - specchietto antiabbagliante - Blue & Me Nav - pedaliera in alluminio - tappetini in moquette
anche a me piacciono gli interni cuoio tessuto.... sempre meglio del TOTAL BLACK che a me mette na tristeeeeeeezza.....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Già...la mia però è una storia apparte...l'avevo ordinata ad Agosto in un'altra concessionaria e mi avevano garantito che per il 15 di novembre sarebbe stata qua...invece all'inizio di questa settimana ho nuovamente chiesto notizie e mi hanno detto che fino al 15 di gennaio nn se ne sarebbe saputo niente....allora sono andato in un altra concessionaria e l'ho presa in pronta consegna...l'unica cosa di diverso da quella che avevo ordinato erano gli interni...ma vabbè...pazienza!....me la godo così!...alla fine non sono poi così orrendi![]()
Dai che è bella pure con gli interni così!!!!
ma quado la ritiri??
no no..... gli interni neri e marroni sono davvero brutti!!!... nn si possono vedere!!!!!! mannaggia potevi aspettareeeee!!!??
no non potevo aspettare ancora appiedato...comunque fra mezz'ora vado a ritirarla ihihih
RITIRATAAAAAA!!!!!...vi dirò che vedendoli bene gli interni marron non son così brutti!
foto foto foto foto!!!