Finalmente l'ho ritirata, è una meraviglia.
1.2 Lounge azzurro Cuor Leggero in ambiente avorio, pack cromo, specchietti cromati, tetto apribile.
Sono contentissima è agile comoda spaziosa simpatica insomma fantastica .
Finalmente l'ho ritirata, è una meraviglia.
1.2 Lounge azzurro Cuor Leggero in ambiente avorio, pack cromo, specchietti cromati, tetto apribile.
Sono contentissima è agile comoda spaziosa simpatica insomma fantastica .
Fiat 500 1.2 lounge,azzurro cuor leggero,interni blu avorio,tetto sky apribile,ESP,fendinebbia,specchietti cromati,targhette 500,ordinata 26/01/08 arrivata il 21/05/2008
simile alla mia, molto bella, complimenti =)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Auguri e felicitazioni per il lieto evento!
ciao e benvenuta nel forum ...e complimenti per la tua cinqui ...davvero carino l'azzurro
Grazie a tutti del benvenuto e complimenti a tutti noi perchè abbiamo una delle più belle macchine del mondo !!!!
Fiat 500 1.2 lounge,azzurro cuor leggero,interni blu avorio,tetto sky apribile,ESP,fendinebbia,specchietti cromati,targhette 500,ordinata 26/01/08 arrivata il 21/05/2008
bella!!!!!!! ne ho vista in giro qui in zona varese ieri sarai mica stata tu? : ) ) complimenti per l'acquisto ne!!!
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
benvenuta!! ma sei varesina o varesotta?? = D
bella azzurra complimenti!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
bellissima! spettacolo!
goditi il 5ino!!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
molto, molto bella!!!!..benvenuta..!!
Tantissimi auguri! 4 mesi per averla con lo skydome non è per niente male!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!