ottimo aggiudicata![]()
ottimo aggiudicata![]()
il prezzo è ottimo davvero! la paghi come come me (sky escluso) ma per trovarla a questo prezzo ho dovuto faticare!
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Ahaha...alla grande,tra domani e dopodomani al max salto subito ad ordinarla, il tizio del conc,un signore simpaticissimo mi diceva ma che aspetti a fare domani? Ordinala subito!!!
Cmq già non vedo l'ora di averla.
Chi ha la 95cv i consumi come sono??? Mi ha detto + bassi del 75cv,può essere vero?
Non so quanto consumi il 75cv quindi non ti so dire, ma io con un pieno da €32 di gasolio ci sto bene una settimana (circa 600-700km) con una media di 21-22 km/l ovviamente se hai il piede pesante avrai una media di 15-16km/l e il carburante ti dura un pò meno (500-550km)...
Complimenti per il prezzo, mi hanno detto di comprare le auto dalle zone tue perchè costano molto meno rispetto a Formia, non so se sai dov'è, ma quì c'è meno sconto...![]()
Ultima modifica di 500NeroProvocatore; 07/12/2010 a 14:44:41
Ciao Nero, si come non conosco Formia, venivo spesso x lavoro anche. Sono stato sabato a Latina da Autoitalia (credo che lo conosci bene)...Ma cmq il prezzo migliore me lo ha fatto un conc qui a Frosinone, si ma solo lui xchè gli altri 3 grossi Fiat i prezzi sono tutti piu alti come quelli di Autoitalia a Latina, infatti appena mi ha fatto il prezzo questa mattina ci sono rimasto davvero,bel prezzo!!! Te quanto l hai pagata? Con quali optnional?
Grazie x l info dei consumi![]()
Io io ero molto indirizzato a prendere l'Abarth C da EcoLiri a S.Giorgio a Liri ma poi visto che macino molti km e lavoro saltuariamente purtroppo ho deciso di prendere alla Quadrifoglio a Formia perchè è molto più vicino a casa in caso di problemi:
Sport 1.3 95cv all'ora costava €15.750 di listino e come optional:
Fari Bixenon €800
Cerchi "16 €250
Vernice Nero Provocatore €450
I.P.T.:€181
Totale: €17400 -
Permuta:€2000=
Totale:€15400
Sconticino amicizia:€14500
Mi pento solo di non aver messo l'ESP, non per una questione di praticità perchè sono abituato a guidare senza questi sistemi, ma è per una questione di sicurezza e per il fatto che se voglio venderla (cosa difficilissima la cambierò solo con Abarth), svaluta x il resto sono contentissimo perchè mi aspettavo di peggio invece mi ha sorpreso soprattutto il motore![]()
Dredd con gli stessi miei optional ti hanno fatto 17500 ??? Te mi pare hai messo molte ma molte + cose di me.
Nero, ottimo il tuo prezzo quindi dai alla fine, io ho venduto x conto mio la mia clio diesel la settimana scorsa,quindi devo mettere 12500 di differenza, quindi il motore è ottimo? L Esp ce l ho messo con il gran consiglio dei ragazzi del forum ;-)
Ultima modifica di il presidente; 07/12/2010 a 15:12:11