+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: FRAXWE: Ecco le mie FOTO...Bianco Gioioso!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Bellissima! Complimenti! Io ho fatto il perfetto contrario: Lounge allestita Sport (escluso spoiler)... Il pomello in pelle per me ci sta tutto!:cool:
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

è meravigliosa....adopo quel colore...nn poer nulla ci ho investito 700 eurozzi..

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arfio Visualizza il messaggio
    Bellissima! Complimenti! Io ho fatto il perfetto contrario: Lounge allestita Sport (escluso spoiler)... Il pomello in pelle per me ci sta tutto!:cool:
    Anche io ho scelto l'interno in pelle nero potresti fare delle foto?L'ho ordinato senza averlo mai visto e mi tocca pazientare fino a fine febbraio...grazie
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

è molto bella...anche se sono del parere che un allestimento interno nero, su auto e plancia chiari nn stiano benissimo...

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero Visualizza il messaggio
    è molto bella...anche se sono del parere che un allestimento interno nero, su auto e plancia chiari nn stiano benissimo...
    Ugh..pugnalata....diritta al cuore

Con noi dal 21/10/2007
     FraxWE non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero Visualizza il messaggio
    Secondo me il contrario...Orrenda la macchina bianca con ambiente avorio...bisogna spezzare!!

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Roma

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Wink

Quote Originariamente inviata da FraxWE Visualizza il messaggio
    Secondo me il contrario...Orrenda la macchina bianca con ambiente avorio...bisogna spezzare!!
    Altra pugnalata al cuore.... Io l'ho ordinata così...... ma naturalmente i gusti sono gusti.......

Ale

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

Con noi dal 21/10/2007
     FraxWE non è in linea

Talking

Quote Originariamente inviata da alessietta Visualizza il messaggio
    Altra pugnalata al cuore.... Io l'ho ordinata così...... ma naturalmente i gusti sono gusti.......

Ale
    Infatti alla fine i gusti sono gusti....

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

La macchina è molto bella, complimenti.
    Il tettuccio le da quel tocco, me gusta assai.
    E poi il colore è qualcosa di superlativo secondo me, ne ho vista una dal vivo. Ha un solo difetto, il prezzo, 1.000 euro sono tantissimi.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    Anche io ho scelto l'interno in pelle nero potresti fare delle foto?L'ho ordinato senza averlo mai visto e mi tocca pazientare fino a fine febbraio...grazie
    Theo mi dispiace ma anche io sto aspettando come te, e anche io ho ordinato gli interni in pelle neri senza averli mai visti... Ma la pelle frau è la pelle frau :cool:! Dovrebbe arrivarmi a fine gennaio :confused:
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo