Bellissima! Complimenti! Io ho fatto il perfetto contrario: Lounge allestita Sport (escluso spoiler)... Il pomello in pelle per me ci sta tutto!:cool:
Bellissima! Complimenti! Io ho fatto il perfetto contrario: Lounge allestita Sport (escluso spoiler)... Il pomello in pelle per me ci sta tutto!:cool:
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
è meravigliosa....adopo quel colore...nn poer nulla ci ho investito 700 eurozzi..
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
La macchina è molto bella, complimenti.
Il tettuccio le da quel tocco, me gusta assai.
E poi il colore è qualcosa di superlativo secondo me, ne ho vista una dal vivo. Ha un solo difetto, il prezzo, 1.000 euro sono tantissimi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.