appunto kissà quanti supereranno a 170 i 1.3 sarà pieno immagino, mi sembra ke i dati del sondaggio parlino da se per non citare poi tutte le prove fatte ovunque, ottima scelta il 1.3, besos
appunto kissà quanti supereranno a 170 i 1.3 sarà pieno immagino, mi sembra ke i dati del sondaggio parlino da se per non citare poi tutte le prove fatte ovunque, ottima scelta il 1.3, besos
a proposito, ho guardato un attimo l'elenco dei votanti e si sono scambiati 1.3 e 1.2cioe io secondo il sondaggio ho votato 1.2 adesso nonostante le % siano corrette
Direi Ke è Tutto Kiarissimo
Boh, per me come dice ferrarista le opinioni sono soggettive e stare a litigare mi sembra una stupidaggine...
Io ad esempio ho preso il 1.3 mjet nonostante non faccio molti chilometri l'anno e non viaggio o mi sposto per lavoro...
Certo che il 1.4 ha più cavalli del diesel e sicuramente è un pò più prestante ci mancherebbe...
Poi ognuno giudichi e faccia la sua scelta...
Perchè insinuare che un amante del benzina sia scemo perchè consuma il doppio del diesel?? Mi sembra che il tono di alcuni post sia un pò questo...
Una cosa è certa: benzina o diesel W LA 500 !!!!
qualcuno finalmente l'ha detto...
cmq il mio riportare le velocità era una semplice provocazione x rispondere a ki dice ke 1.3 e 1.4 in città vanno uguali e addirittura in autostrada il 1.3 va di + del 1.4...cioè, utopia...!
per quanto riguarda l'affidabilità del motore penso ke ormai non si possa + dire ke i benzina siano meno affidabili dei diesel, hanno entrambi vita lunghissima...
In racing we trust!!
![]()
Quoto Bond e puoi anche aggiungere che la diesel ha bisogno anche di più manutenzione e tagliandi a scadenze più ravvicinate... o sbaglio??
Se girano ancora vecchie Tipo, Panda, Uno, il famoso 1.3 della Fiesta degli anni 90... un motivo ci sarà..
Nemmeno io credo che le diesel oggi siano più affidabili dei benzina...
Semplicemente ho scelto diesel perchè voglio spendere poco in rifornimenti e mi piace avere più prontezza ai bassi giri quando si guida tranquilli...
Poi spero di riuscire a portare la mia 500 a 90 cavalli appena possibile...
Poi, dimenticavo...
Seguendo questo forum ho notato che molti l'hanno scelta 1.4...
Mi aspettavo molto meno...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)