scusami, ma devo fare l'avvocato del diavolo, anzi dello scorpione
in tutto il mondo "tecnologicamente avanti" i benzinai sono ormai self-service
se vuoi metti i quantini da chirurgo, ma questo lo fanno solo i puzzoni col diesel
ale ss
PS l'odore di benza è secondo solo a quello della gnocca![]()
l'usanza dei benzinai self service cè solo all'estero, dove tu probabilmente risiedi, qui in italia il self service lo usano gli imbianconi per risparmiare 5 cent al litro...e la fiat, essendo un prodotto italiano dovrebbe seguire le nostre usanze non quelle degli altri, che oltretutto su tutte le auto tedesche giapponesi ecc sono tutte con lo blocco tasppo serbatoio dall'interno, io che mi faccio mettere il carburante o dal benzinaio o dal negretto di turno odio quando mi ridanno la chiave puzzolente di nafta,visto che ho avuto ed ho molte auto a gasolio, che ti chiudono dentro facendo partire l'allarme o che ti sbattono il portachiavi sulla carrozzeria...
per ciò che concerne la gnocca concordo invece...
Clubalfa a me risultano elettrici gli specchietti.... forse ricordo male![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
regolabili si ma intendevo richiudibili...
Io credevo ci fossero... altra pecca
abbiamo a disposizione i sensori di parcheggio
e manca questo sistema ormai comunissimo
boh.. certe cose non le capisco.
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Eh si.. su quelli bisogna accontentarsi![]()
![]()
![]()
Spero anche io di essere un futuro possessore di questa fantastica macchininaci vorrà ancora un po' però..
Domanda stupida, non ridete grassamente però eh... ma il rodaggio, esiste, quando la comprate? quanti km? oppure si esce dal concessionario e si tira a 8000 giri subito?![]()