+ Rispondi
Pagina 7 di 21
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 202

Discussione: Mozzi arrugginiti...è normale?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    credo che ci sia stato col tempo un risparmio globale sui costi di produzione non solo sui rivestimenti protettivi ma anche su cose che col tempo sono diventate accessori e altre no tipo tappini e borchie di copertura e cento altre cose a cui molti di noi non fanno caso ma che viste in un ottica di produzione massiva fanno risparmiare molti soldi alla casa produttrice.
    Sono della tua stessa opinione e ti dirò sono contentissimo di aver acquistato la 500 al lancio. Non avrò usufruito di un ottimo sconto (solo €360 per fare cifra tonda oltre la rottamazione), perlomeno credo di avere una 500 costruita meglio e con dei materiali "migliori".

L'avatar di jampy1970

Con noi dal 23/06/2010
    Provincia: Torino

Italy
     jampy1970 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Agosto 2010

Anche la mia tutto arruginito, tamburi e dischi anteriori il mozzo. Sul post ho risolto con amico carrozziere che ha fatto passare il lavoro a carico fiat. Non è cmq normale, la Panda NP che avevo prima non arruginiva e la Meriva del 2003 non ha un filo di rugine dopo 110.000 km. Sull'anteriore cmq è mia intenzione passare ai discchi Brembo forati e relative pastiglie più performanti, in attesa...

L'avatar di Anny500

Con noi dal 01/08/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     Anny500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

settimana pross vado da un'officina autorizzata Fiat e me li cambiano!!

L'avatar di luke 87

Con noi dal 17/09/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     luke 87 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mozzi dietro e davanti arrugginiti..se devo essere sincero mi da molto, molto fastidio..soprattutto ora che ho montato i cerchi del 16... mi rifiuto di andar in conce e farmeli cambiare, dal momento ritornerei al punto attuale in meno di una settimana..l'unica è farli verniciar con vernice apposta! in ogni caso glielo dirò in concessionario e voglio vedere che mi dicono...
    Camilla http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic12863_5.gif

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Cagliari

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

da me quelli di dietro sono ok...forse si stanno arruginendo un pochino quelli davanti ma, dopo 3 anni, mi pare un pò normale..poi, a mio, parere, non si vede nulla..solo se uno ci fa caso e si avvicina alla ruota e si abbassa potrebbe notarlo...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    da me quelli di dietro sono ok...forse si stanno arruginendo un pochino quelli davanti ma, dopo 3 anni, mi pare un pò normale..poi, a mio, parere, non si vede nulla..solo se uno ci fa caso e si avvicina alla ruota e si abbassa potrebbe notarlo...
    Non mi dire che hai i tamburi anche davanti..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 26/06/2008

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Non mi dire che hai i tamburi anche davanti..?
    certo che no!!! intendo la parte esterna del disco che, in teoria, dovrebbe essere verniciato di nero; quella parte si sta arruginendo e perde la vernice..ma credo sia normale...

Chomoloco

Predefinito

Dio santo ma i mozzi davanti sono completamente coperti dal cerchio! Questo è proprio cercare il pelo nell'uovo però, cavolo!

Con noi dal 26/06/2008

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Dio santo ma i mozzi davanti sono completamente coperti dal cerchio! Questo è proprio cercare il pelo nell'uovo però, cavolo!
    si si ma infatt me ne frego di queste cose; credo sia normale un pò di ruggine dopo 3 anni!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io cerco di non cercarlo perchè ho problemi al fegato con le uova...e i cavoli non mi piacciono. Faccio un piccolo OT:
    Allora,per quanto riguarda i dischi il velo di ruggine sul bordo è normale perche sono generalmente in ghisa anche perchè il calore si dissipa velocemente tanto è vero che nelle moto si usano dischi in acciaio solo per motivi estetici dato che essendo molto all'aperto raffreddano bene lo stesso. Ci sono anche i dischi forati che possono essere in acciaio visto che i fori permettono una dissipazione migliore del calore e una frenata più pronta specie se bagnati ma le pasticche si usurano più in fretta.
    Secondo me il problema sul tamburo è solo estetico e non funzionale quindi anche se ve lo cambiano prima o poi si torna all'inizio a meno che il ricambio non faccia parte di una serie di tamburi verniciati e verniciati bene.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 7 di 21
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo