Clubalfa a me risultano elettrici gli specchietti.... forse ricordo male![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
regolabili si ma intendevo richiudibili...
Io credevo ci fossero... altra pecca
abbiamo a disposizione i sensori di parcheggio
e manca questo sistema ormai comunissimo
boh.. certe cose non le capisco.
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Eh si.. su quelli bisogna accontentarsi![]()
![]()
![]()
Spero anche io di essere un futuro possessore di questa fantastica macchininaci vorrà ancora un po' però..
Domanda stupida, non ridete grassamente però eh... ma il rodaggio, esiste, quando la comprate? quanti km? oppure si esce dal concessionario e si tira a 8000 giri subito?![]()
in teoria puoi tirare quanto ti pare, il rodaggio non esiste... ma se lo fai è meglio :-)
ho trovato anch'io una bella C d'occasione e sarei tentato..ma sinceramente adesso come adesso,tutte le volte che ci penso e poi salgo sulla mia,mi passa la voglia di venderla!!!..
cmq è un bel giocattolino e i "difetti" quali specchi e tappo carburante a mio avviso sono sorvolabili!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Hai già trovato una cabrio usata? Che prezzo? È di un concessionario che la vende come aziendale?
p.s. reputo che di ogni cosa si possano dare pregi e difetti e prima abbiamo riportato alcuni difetti, comuni peraltro a tutte le 500, non solo alla Abarth C, dopo averne sempre esaltato i tantissimi pregi, se vuole fare un elenco alla 4ruote si potrebbe dire
+ linea accativante che non varia dalla coupè
motore e cambio MTA
fashion
qualità-prezzo-prestazioni
- chiave tappo carburante
specchi non richiudibili elettr.
plastiche interne ed alcune finiture economiche
navigatore non integrato in plancia
sensori parcheggio solo post.
assenza di led nei fari ant. e post.
assenza chiave elettronica con pulsante start engine