Ho trovato stò sito:
http://www.lisiadv.it/car-wrapping-v...re-adesive.asp
Che ne pensate del car wrapping?
Ho trovato stò sito:
http://www.lisiadv.it/car-wrapping-v...re-adesive.asp
Che ne pensate del car wrapping?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io penso che sia la miglior soluzione se uno vuole cambiare colore alla macchina....cosi se si dovesse stufare in un atimo e a costo zero ritorna con il colore originale...ovviamente il lavoro deve essere fatto bene e ha il suo costo...ma secondo me è una bella idea..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ottima cosa!!!
Se solo non fosse troppo costoso, una bella impellicolata nera opaca (sempre che sia possibile) *_____* così da averlo e non dovermi minimamente preoccupare che si rovini :P
ma il prezzo??
bella idea...la voglio fare bicolore stile 500c abarthinferiore bianca sup carbonio o nero opaco
![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
Ho scoperto sta cosa perchè volevo farlo al T Max ma visto che si fa anche alle auto perchè non segnalarlo qui? Ho preso in considerazione quel sito perchè è il più vicino a me(relativamente ma è facile da raggiungere).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ho già fatto dei preventivi avendo un amico che lo fa..allora..impellicolare la mia abarth nera opaca con specchi,estrattore posteriore,maniglie,contorno stemma posteriore,baffo e contorno stemma anteriore,"lama" paraurto anteriore,guscio dei sabelt e plancia interna in carbonio mi hanno chiesto 1600 euro..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Edit
Ultima modifica di Stancer; 18/09/2013 a 15:15:49