io ho dato l acconto, poi il saldo quando è arrivata per procedere all immatricolazione; il giovedi mattina presto ho saldato im mattinata è stata targata e il giovedì pomeriggio alle 18 me l hanno consegnata, non credo sia molto regolare fare come ti chiedono a meno che non sia per fare fatturato o immatricolarla anche se ti han detto che lo avrebbero fatto nel 2011
PR EMILIA
Ciao!
Come da contratto che hai riportato,devi saldare l'auto 5 giorni prima della consegna.
Punto! Non ci sono scuse!
Carta canta ( come si dice).
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
se il concessionario vuole può fare come han fatto con me loro sanno quando hanno disponibili le targhe basta che telefonino alla motorizzazione,cmq per prassi è come dici tu anche perchè pagare dopo l immatricolazione mi sembra strano,in fin dei conti si potrebbe ritirare la macchina senza pagarla visto che per legge è già tua![]()
PR EMILIA
Dove l'ho presa io sono stati dei gran signori: niente anticipo, e la macchina l'ho pagata dopo l'immatricolazione quando sono andato a ritirarla, detraendo la somma del mio usato consegnato lo stesso giorno e dell'incentivo alla rottamazione. Più signori di così? (P.S. e non è stato un trattamento di favore personale perchè non ci conoscevamo neanche).
Deve esserci un contratto con le condizioni,se c'è e lo hai letto e firmato vuol dire che dovevi saperlo;viceversa lo hai solo firmato senza leggere e allora prendila come una lezione di vita.
Se è solo un pezzo di carta con due scarabocchi...beh...non dico altro.
A proposito...se non ti fidavi che l'hai comprata a fare li..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
il discorso è diverso per il finanziamento.
Per bloccare l'auto e far partire l'ordine in genere ti chiedono una caparra.
PRIMA di avere fisicamente in mano l'auto viene chiesto all'acquirente di saldare l'importo in modo tale da procedere con l'immatricolzione.
E' fuori qualsiasi discussione che un auto venga immatricolata ed intestata a "Pippo" senza che "Pippo" abbia saldato e che al 100% l'auto sia sua.
In genere in linea di massima i contratti sono questi.
Evidentemente non l'hai letto!!!!!:=)
...e io che ho detto..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
era un'argomentazione a favore della tua tesi per arrivare alla conclusione scientifica che la tua ipotesi può diventare una legge fisica universalmente applicabile