Cinquecentista antipatica
in provincia di varese e città c'è l'obbligo di dotazioni invernali a bordo solo in caso di neve.
Considerando che stasera danno neve direi che ti serviranno....
MMMMM...........se devi partire domani secondo me non hai moltissima scelta, perchè come appurato da mille discussioni a riguardo qualsisi catena da neve anche la piu moderna e sofisticata NON è OMOLOGABILE sui 15 e 16 pollici della 500.
Per cui la soluzione sarebbe prendere delle gomme termiche ma la vedo dura...
O ti compri le konig da 7mm e rischi ( le tieni in auto solo in caso di neve strema e controlli) ( alla fine catenabile o meno è scritto nel libretto di uso e manuntenzione)...oppure vai in treno