Sì Giù! La spazzola lato passeggero della Valeo è retta, e non arcuata come l'originale della Champion, per cui non tocca lì sulla curvatura del vetro.
Sì Giù! La spazzola lato passeggero della Valeo è retta, e non arcuata come l'originale della Champion, per cui non tocca lì sulla curvatura del vetro.
comprato le bosch aerotwin. 32,95 euro. problema risolto.
comprate questa mattina bosch aerotwin.... 22,50€...non male vero???![]()
cambiate ora ora: sono tornato alle originali. Devo essere sincero: le Valeo mi sono durate meno (e già le originali mi erano durate poco) e sono diventate rumorose già dopo pochi mesi. Delusione
Io ho SEMPRE montato le bosh. E non mi sono mai trovato male, è normale che dopo un paio d'anni siano da cambiare.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
beh te calcola che le originali sono durate un annetto e le valeo si e no un anno...speriamo che con queste ci faccio almeno un paio d'anni!!!!
una settimana fa ho comprato le bosch aerotwin all'auchan a 17.90 euro...nemmeno credevo ai miei occhi dato che altrove, pure su ebay, non si trovano a meno di 30 euro (spedizione inclusa)...ora vanno lisce come l'olio!!![]()
Io durante l'estate tolgo le spazzole che ho in uso e monto quelle vecchie, tanto nel Salento è rarissimo che piova durante il periodo estivo...così facendo mi durano veramente tanto.Comunque l'unica valida alternativa alle originali sono le Bosch.
Io invece penso che si rovinino di più in inverno (almeno tanto quanto d'estate) perchè col freddo la plastica si indurisce, e c'è pure il rischio che la spazzola si appicchici al vetro per colpa del ghiaccio... Quindi farsi delle paranoie per cambiare le spazzole al cambio di stagione, mi pare una fesseria.
Le spazzole, durano, a secondo delle condizioni di utilizzo, due anni in media. Dopodichè iniziano a deteriorarsi. Comunque spendere 30/35€ per due spazzole ogni uno/due anni non mi pare una spesa eccessiva, visto che si parla di un sistema di "sicurezza".....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!