esatto... soprattutto per chi ha idea di cambiare il 1.4 con un abarth e riesce a constatare che non cambierebbe di nulla il consumo di carburante!!!
esatto... soprattutto per chi ha idea di cambiare il 1.4 con un abarth e riesce a constatare che non cambierebbe di nulla il consumo di carburante!!!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Praticamente..certo, bollo e manutenzione sono un altro discorso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
non per andare ot ma la manutenzione che mi chiede il 1.4 credo che manco l'abarth ce la faccia! mi mangia olio!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Sarà, ma non è di certo il Selenia Abarth..e comunque vuoi perchè l'assistenza è dedicata, vuoi perchè le Abarth necessitano di maggiori e più frequenti attenzioni, credo che da questo punto di vista siano le Fiat più costose da mantenere..aggiungici il bollo poi..
Ultima modifica di Stancer; 29/12/2010 a 20:35:14
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
concordo con Enrico,la mia ha cominciato a consumare in modo anomalo il paraflù...spero non sia ciò che penso io.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
se non vedi evidenti perdite dai tubi (gocce per terra) fai controllare al volo la guarnizione della testa, sul pick up mi si è fuso tutto per quello -.-
![]()
![]()
il meccanico mi ha detto chè è normale xkè è nuova... infatti gli ho fatto il rabbocco del paraflù
ok il primo rabbocco ci può stare ma se nel giro di un mesetto scende di nuovo ti consiglio un bel check-up!
![]()
![]()
A me ha consumato tanto all'inizio e subito dopo il kit..scaldava anche tantissimo, adesso è ok..
Io per ora con 1050 km ho un coumo che oscilla tra gli 11,5 e i 13,5 e non mi ha dato nessun problema di altri liquidi.