Guarda in pista i piloti inesperti perdono anche se il gap tra le auto è enorme. Conosco un tizio che a Franciacorta con una Porsche 911 è stato bruciato da una smart brabus da 88cv guidata da un pilota esperto.
Guarda in pista i piloti inesperti perdono anche se il gap tra le auto è enorme. Conosco un tizio che a Franciacorta con una Porsche 911 è stato bruciato da una smart brabus da 88cv guidata da un pilota esperto.
La smart brabus ne ha 98 di cv huhuhu.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Se la Brabus ha lo stesso cambio della smart originale, anche tirando come un assassino non riesci a non perdere almeno 2000 giri tra una cambiata e l'altra.... Ahahahahaha
La Smart ha un cambio talmente moscio che tra una marcia e l'altra hai il tempo di farti una sveltina e fumarti la classica siga post trombata...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
scusate ma voglio dire pure la mia. il motore della polo ha sia il compressore che il turbo ( in pratica è come se fosse "biturbo") quindi di cavalli ne ha veramente"pochi"....molti hanno osannato la migliore qualita delle tedesche...bhe forse prima, ora nn c'è questa differenza!!! la dotazione che ha la 500 se le sognano auto piu blasonate e costose.....poi sui motori noi italiani siamo sempre stati un passo avanti.......Quando la fiat montava gli intercooler sulle ritmo in WV non sapevano nemmeno cos'erano.......per non parlare del famigerato ignettore pompa tanto osannato per poi essere sostituito dal common reil(di invenzione fiat).quindi in conclusione i motori italiani sono un'altro pianeta!!! la polo c sta avanti solo xke ha il compressore oltre che il turbo. la fiat arriva a 180cv (punto ss) senza utilizzarlo è questa la differenza!!!!!
Quoto tt...e ribadisco ke il paragome migliore sarebbe con la nostra cugina punto...poi ovvio ke se fatto cn la nostra si puo discutere sulle prestazioni ma la polo ha una ventina d cv in piu e un "biturbo" qnd c puo anke stare ke vada d piu....ma nn va molto lontano![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale