No non ho video e nemmeno ne ho la possibiltà di farne se non con il cellulare... Per chi lo ha sentito posso dire che ricorda molto il sound del deltone Ps: visivamente a me i fumi sembrano che escano pari tanto soffia il sinistro come il destro
Prestazioni.... che dire secondo me non si guadagna nulla ma nemmeno si perde nulla.....forse sembra + vispa a prendere i giri sembra che le marce diventino + corte...ma ripeto sono solo sensazioni....!
Resta il sound che rimane da scarico diretto con la tranquillità che quando ti fermano non notano niente (fermato dalle FDO 3 volte)..![]()
Gentlemen, start your engines!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
ora che ho rimodificato il tutto gorgoglia tanto a resa gas,e prima seconda e terza tira il botto
Che dire ragazzi. Complimenti a tutti
Io realizzo prototipi sopratutto nel settore moto ma ho seguito con attenzione ciò che avete fatto. BRAVI
Anche io ho acquistato uno scarico usato e domani mi cimenterò nell'impresa. Una modifica analoga l'ho fatta sullo scarico del mio Tmax.
Farò le foto a lavoro ultimato
spettacolo il lavoro di INOX! sarei curioso di sentire come suona!
Ex Abarthista