+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Dubbio amletico sul motore......

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Berlin Visualizza il messaggio
    Lo so, mi spaventa questa cosa del dongiovanni, vorrei vederlo dal vivo..., le altre opzioni sono lo sfrenato (molto bello), o il blu scuro, che mi piace però nn vorrei che la fa troppo seria. (alla fine è una 500, non una lancia k)...
    Il rosso officina.... lo vedo meglio su un allestimento sportivo che un pò retrò come la voglio io.
    in realtà all' inizio pensavo ad una sport, per il semplice motivo che gli interni lounge non mi piacciono proprio....
    però dei vetri neri e dello spoiler non me ne faccio nulla.... volendo risparmiare, se la facessero ancora, avrei preso la sport con i sedili marroni ma ho letto che non sono più nel listino. Così ho pensato ad una lounge con i sedili in pelle, alla fine 800 euro non sono carissimi.
    Ripeto, la cosa che mi piace meno sono le plastiche del cruscotto e delle portiere, indecenti.
    per il rosso sfrontato fai un salto nel mio garage e dacci un occhio
    più vintage del mio

guarda che se ti dovessere piacere sulla lounge ora sono disponibili anche i sedili pop, quelli bicolore, molto belli ma di qualità inferiore rispetto ai cordura lounge

il blu è troppo serioso...il grigio pure secondo me...la 500 sta bene con i colori allegri

la plastica purtroppo è quello che è...non ci si può fare molto
    con la sport secondo me ci perdi e basta...alla stessa cifra sulla lounge hai: interno avorio, tetto in vetro fisso, sedile post sdoppiato, luce di cortesia passeggero e luce nel baule, kit cromo e finiture lounge!
    vuoi mettere??
    Ultima modifica di Scary; 02/01/2011 a 21:07:04

Con noi dal 31/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Berlin non è in linea

Predefinito

Scary..nella foto sembra proprio un bel rosso il tuo... alla fine è più o meno così che la vorrei..., molto carina la tua ! solo che con le foto non si capisce bene...... quando le rosse le vedo in giro mi sembrano un pochino spente.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Scary..nella foto sembra proprio un bel rosso il tuo... alla fine è più o meno così che la vorrei..., molto carina la tua ! solo che con le foto non si capisce bene...... quando le rosse le vedo in giro mi sembrano un pochino spente.
    intanto grazie

per quelle che vedi in giro probabilmente sono solo sporche, perché la mia, quando è pulita splende che è una meraviglia, poi tra poco mi arriva la cera e sarà ancora meglio! non vedo l'ora

Con noi dal 31/12/2010

Italy
     Berlin non è in linea

Predefinito

In effetti hai ragione ma d'altra parte hai 18 anni tu.... (beato te)...io 32! un pò di serietà non guasterebbe alla mia età.... , lo sfrenato devo dire che non è male come compromesso, ma poi ambiente nero.... al max sedili rossi per staccare.....la scelta cadrà tra queste due.
    Adoro il colore cuoio ma sulla grigia (anche se sta molto bene), credo la renda un pò troppo seria.... accidenti.... troppe personalizzazioni.... sigh!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

falla rossa che ringiovanisce!!

e poi credimi, rossa con interno cuoio vintage e ambiente rigorosamente bianco sono una figata!

ti assicuro che la 500 diventerà peggio di una droga...io non faccio altro che usarla sono troppo contento di averla presa

il bello della 500 è anche quello del fatto che è altamente personalizzabile, può farla praticamente unica
    hai preso in considerazione sticker o altro?

Con noi dal 31/12/2010

Italy
     Berlin non è in linea

Predefinito

zero stickers, non mi esaltano. ho ormai deciso per il 1.2 , rimane l'indecisione sui 2 colori (al max posso rivalutare il rosso sfrontato), sicuramente lounge, con finitura retrò sul muso (no cofano), specchi cromati, barre sulle portiere, cambio in pelle

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

zero stickers, non mi esaltano. ho ormai deciso per il 1.2 , rimane l'indecisione sui 2 colori (al max posso rivalutare il rosso sfrontato), sicuramente lounge, con finitura retrò sul muso (no cofano), specchi cromati, barre sulle portiere, cambio in pelle
    ottima scelta

però se posso darti un consiglio...eviterei le fasce paracolpi...non servono a niente ma se ti piacciono esteticamente niente da ridire
    ricorda l'esp...dato che a breve dovrà essere di serie per legge...

Con noi dal 31/12/2010

Italy
     Berlin non è in linea

Predefinito

esp si, fasce mi piacciono, sedili in pelle di sicuro..... devo solo scegliere la combinazione... colore-pelle-ambiente... per il resto è decisa!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ottimo!

come interni, voto il cuoio vintage, che può essere abbinato solo all'ambiete avorio
    avessi avuto 800 euro in più da spendere li avrei presi!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dimenticavo!

visto che in linea teorica da luglio scorso dovrebbe...anzi...deve essere di serie la nuova presa del blue&me, ovvero quella con AUX e USB segnati questo codice: 65W...è il codice a cui corrisponde il blue&me con la nuova presa...quello vecchio è il 4J3..

se il concessionario fa storie vai da un altro...la mia che è di ottobre è senza e l'unica cosa che la Fiat mi ha offerto come rimborso è un cambio olio+filtri a spese loro...pezzenti

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo