Purtroppo si, ma per calda quanto intendi? Avrò fatto una 20ina di km neanche tra ieri e oggi con l'auto calda, prima di questo problema sia calda che fredda era sempre morbido il cambio
Purtroppo si, ma per calda quanto intendi? Avrò fatto una 20ina di km neanche tra ieri e oggi con l'auto calda, prima di questo problema sia calda che fredda era sempre morbido il cambio
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Portata in officina Abarth, siamo andati a fare un giretto di prova e il cambio era tornato alla normalità, mi han detto che forse è perchè avevo riscaldato troppo la frizione.. E ho scoperto che la mia ha quasi sicuramente la centralina rimappata, il tipo mi ha chiesto se sulla mia avevo messo il kit SS e ho detto che sotto il cofano è tutto stock e lui ha detto che va di più di una 500a stock, adesso mi tocca mandarla sul banco per vedere quanti cv effettivi ha
Totalmente stock..![]()
Bhe dai da una situazione negativa magari ne esci che hai più CV di quanti pensavi
Beato te...io invece devo incrociare le dita per la mia che la sett prossima la dv portare in abarth...speriamo bene
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
Mi sa che domani vado a farla controllare per vedere l'effettiva potenza.. ma se scopro che ho la centralina rimappata non c'è più niente da fare per farla ritornare originale giusto? Se è così allora ho l'imbarazzo della scelta per apportare qualche modifica alla macchina, tanto se ormai la garanzia è andata e non la posso riprendere tanto vale divertirmi e far l'auto come voglio io. Però mi sa che se un giorno devo portare li in carrozzeria e me la deve controllare o far qualche lavoro il tipo che me l'ha guidata oggi quello mi sa che prima di tutto controlla la centralina :|
Totalmente stock..![]()
Si però chi tel'ha venduta avrebbe dovuto dirti questo "piccolo" particolare...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Se ho la conferma che è rimappata gliene dico 4 all'ex proprietariA, figa oggi ho rischiato di dover lasciare l'auto con la tranquillità dell'auto in garanzia per poi rischiare di dover sborsare un pacco di soldi e scoprire così che la mia Abt è rimappata, se poi è rimappata voglio anche sapere da chi perchè magari è andata da qualcuno sconosciuto e non mi fido
Totalmente stock..![]()