Ciao a tt, una domanda per chi ha fatto rifare gli interni della cinqui dal tappezziere: i rivestimenti dei sedili che vengono tolti rimangono integri (e possono essere in futuro riutilizzati), o x rimuoverli vengono tagliati/rovinati? grz 1000
Ciao a tt, una domanda per chi ha fatto rifare gli interni della cinqui dal tappezziere: i rivestimenti dei sedili che vengono tolti rimangono integri (e possono essere in futuro riutilizzati), o x rimuoverli vengono tagliati/rovinati? grz 1000
non credo restino particolarmente integri per il fatto che dove ci sono le cuciture o comunque gli ancoraggi il tessuto sia di suo rovinato, presumibilmente tale da non poterlo riutilizzare! questo è un parere personale aspetto smentite![]()
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
io penso che invece si possa riutilizzare
voglio dire...il tessuto esterno non è cucito sull'imbottitura!![]()
non resta che qualcuno che ha fatto fare il lavoro ci risponda...![]()
Chiedi a Enver, il nostro presidente. Lui ha fatto rifare gli interni in pelle (bellissimi!) e credo che gli abbiano reso i Lounge d'ordinanza!![]()
Anche Polinesiano ha rifatto gli interni.....
PS: no mi sembra propro che il rivestimento sia cucito all'imbottitura.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Rispondo
I rivestimenti si sfilano agevolmente, non sono cuciti o attaccati, incollati o quant'altro alle imbottiture.
E' stata una questione.... economica. Almeno per me
Ho risparmiato lasciandoli/permutandoli al tappezziere.
I nuovi rivestimenti vanno sempre a sostituire i vecchi.
Qualche foto:
Lavori in corso sulla seduta del sedile posteriore:
Tutto il lavoro è stato eseguito scucendo le fodere originali e ritagliando la pelle sulle stesse:
![]()
Ultima modifica di polinesiano; 07/01/2011 a 12:29:55
@polinesiano: caspita bel lavoro!
posso chiederti a chi ti sei rivolto per questo tipo di lavoro? e più o meno il prezzo
se vuoi scrivimi in mp...grazie!![]()
Grazie
Trovi tutto qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...-dillemma.html![]()
perfetto, quindi si riescono a recuperare! grazie 1000