Quote Originariamente inviata da aldoibz Visualizza il messaggio
grazie grazie.......e un bacio a tutte le ragazze ke possiedono o ke stanno aspettando il cinquino!!!!!cmq sono della prov. di bari
we we Aldo non ci allarghiamo!! hanno precedenza i "vecchi" del forum! :P benvenuto!
ps:scherzo ovviamente per un bares quest e altr! e che caz!