+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Concessionari FIAT spesso incompetenti

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Mi hanno fatto uno sconto di 500 euro quasi entrando in conce, solo per arrivare agli altri 82 euro dovevo spingere un po' (volevo avere una cifra tonda sul contratto), ma i tappetini me li sono scordati. C...o!

L'avatar di Brice

Con noi dal 27/11/2007
     Brice non è in linea

Predefinito

hai ragione genovesello...io una settimana fa sn andato a un concessionario ke ha aperto da poco a farmi fare un preventivo x la 500...siccome l'addetto alla vendita nn sapeva un ca**o della 500 mi ha lasciato il pc impostato sul sito della fiat e mi ha fatto fare tt da me...nn è finita qui..dopo salvato il preventivo lo volevo stampato...invece niente il toner della stampante era finito e mi ha detto di scrivermelo a mano...pensa teeee!!! poi se gli parli degli optional nn sa niente nessuno...

|Kit cromo | Fascia sport nera| Freccia tetto + cofano nera| Calotte specchi esterni cromate| LA ORDINERO' I PRIMI DI GENNAIO...ARRIVO PREVISTO..FINE MARZO SE DIO VUOLE..

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brice Visualizza il messaggio
    hai ragione genovesello...io una settimana fa sn andato a un concessionario ke ha aperto da poco a farmi fare un preventivo x la 500...siccome l'addetto alla vendita nn sapeva un ca**o della 500 mi ha lasciato il pc impostato sul sito della fiat e mi ha fatto fare tt da me...nn è finita qui..dopo salvato il preventivo lo volevo stampato...invece niente il toner della stampante era finito e mi ha detto di scrivermelo a mano...pensa teeee!!! poi se gli parli degli optional nn sa niente nessuno...
    Che cosa allucinante però!

dexter1

Predefinito

Dipende molto da dove vai! Io lavoro come meccanico in una concessionaria che lavora da 72 anni e ha 4 sedi, se accade una cosa del genere anche se ad un venditore nuovo, l'amministratore unico fa un terremoto e succede il putiferio! Ci sono anche concessionari che hanno appena aperto e sono efficientissimi perchè gestiti da persone con passione per il loro lavoro e competenti, ma se capiti da chi apre un concessionario perchè spera in soldi facili è meglio scappare di corsa!! Ciao Ciao
    P.S.Andate con calma a sparare a zero sui concessionari perchè chi ci lavora può sentirsi un pò offeso, calcolate che c'è chi la 500 non solo la conosce tutta nella meccanica, negli optional e nei colori ma anche si è alzato alle 5 del mattino (come il sottoscritto) il giorno della presentazione per provarla sulle strade deserte per conoscerne il comportamento dinamico e poter far sentire al cliente il meglio che può offrire su strada!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dexter1 Visualizza il messaggio
    P.S.Andate con calma a sparare a zero sui concessionari perchè chi ci lavora può sentirsi un pò offeso, calcolate che c'è chi la 500 non solo la conosce tutta nella meccanica, negli optional e nei colori ma anche si è alzato alle 5 del mattino (come il sottoscritto) il giorno della presentazione per provarla sulle strade deserte per conoscerne il comportamento dinamico e poter far sentire al cliente il meglio che può offrire su strada!
    Quoto...generalizzare non è una cosa bellissima...

dexter1

Predefinito

Grazie Sonny!!!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

No che grazie....bisogna solo dire le cose giuste...!

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    ALLORA... su un auto superaccessiorata e full optional come la mia che costa la sciocchezzuola di piu di 16000 euro, mi hanno chiesto 30 euro per la memoria del sedile...pazzesco!
    hanno creato l'allestimento POP che è una presa per il **** bella e buona...ditemi voi se esiste ad oggi un altra auto che nn monta di serie l'aria condizionata!!
    che la 5oo sia cara è un dato di fatto...sull'allestimento pop non darei nulla per scontato...ti faccio un breve esempio:La new twingo di serie non ha neanche le chiusure centralizzate...

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Ragazzi...
    di concessionari ne ho girati una ventina... ( alcuni Fiat altri 'Organizzati Fiat') ... quindi nn generalizzo ma sono dati di fatto...
    ho anche spiegato di aver chiamato il Call Center per avere info sul NAV e ho prlato con una ragazza, simpaticissima e gentile devo dire, ma che non sapeva una mazza! si è letta in diretta telefonica il foglietto informazioni ( se me lo girava via email me lo leggevo io )
    ho avuto molte piu' info in questo forum ( e ringrazio chi lo ha creato ) che dai concessionari o al call center.

IMPORTANTE : per chi dovesse ancora ordinare l'auto, non si fidi assolutamente del configuratore del sito della 500, hanno messo dei colori che non centrano assolutamente nulla, e sottolineo NULLA con i colori reali. il blu mama non m'ama, l'impeccabile, il grigio scuro, non sono neppure lontanamente realistici ( perche??????????) . idem per la brochure, i colori non sono mimimamente reali. consiglio a tutti di andare a vedersi le vetture nei concessionari per decidere!

per chi dice che generalizzo...ho dato dei dati di fatto e ho parlato di cose viste e vissute, non ho abitudine di parlare per parlare..semplicemente, ( anche leggendo i post di chi mi ha risposto) parrebbe che le cose stiano proprio cosi.

per l'amico che non ha 'contrattato' i tappetini: te li 'regalano' quando ritiri l'auro quindi sei ancora in tempo per chiarire che li devono cacciareeeee
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Albeus

Predefinito

è verissimo! gli unici colori realistici sono il bianco bianco ed il nero..gli altri sono una pura invenzione...il gioioso è grigio, il verde libero e bello è un verde molto carino, ma nella realtà è un verdaccio militare, il blu m'ama...è celeste scuro...pubblicità ingannevole?mah

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo