+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Ecco la sfigata di turno...

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Inanzitutto, benvenuta!

Non mi sorprende che debbano fare dei numeri per arrivare ad un certo monte vetture / anno, certo hai fatto bene ad impuntarti perchè non è il modo di fare... Se proprio avevano necessità di immatricolarla avrebbero dovuto proporre uno sconto ben più elevato al momento della stipula del contratto mettendo n chiaro che l'interesse loro era quella di immatricolarla 2010 (lo so che sto parlando di fantascienza)... 450 € è na presa per i fondelli.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di heika

Con noi dal 06/01/2011

Italy
     heika non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il presidente Visualizza il messaggio
    Ahahahah,e si loro ci provano devono raggiungere magari un budget di vendite per fine anno.
    Hai fatto bene te, ma adesso però puoi tranquillamente immatricolarla o quali problemi ci sono???
    Ho capito che non ti è piaciuto il comportamento della concessionaria ma credo che la cosa più importante sia prendere il cinquino no???
    Esatto devono chiudere l'anno e la casa ovviamente pressa i venditori per immatricolare entro l'anno...ma io questo lo capisco,lavoro anch'io per un azienda che vive di vendite e capisco che si debba fare il possibile...ma offrimi uno sconto decente...e in ogni caso sono i modi che non mi sono piaciuti...frasi del tipo "Ma è uguale, che ti frega!" oppure "Ma perchè tra 1 anno devo vendere la 500 scusa?!?" come se fossi una cretina che non capisce niente...e poi cosa ne farò della macchina tra 1 anno,saranno affaracci miei?!?Raccontato così sembra una scemenza ragazzi,ma la nostra generazione non viene presa sul serio...nel senso,ho 28 anni,sono adulta e trattami come gli altri clienti adulti visto che pago!!!Invece cercano sempre di fregarti in ogni maniera Scusate lo sfogo

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010

Italy
    Abarth

Predefinito

capisco benissimo, tant'è che dei vari preventivi fatti per il mio cinquino quello più alto è stato emesso nell'unica occasione in cui in concessionario ci sono andato da solo... Un caso? Può anche essere, ma visto che "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca", da quel momento in poi mi sono portato dietro quella belva divora-venditori di mia madre... è andata meglio? Sembra di si, te lo dico quando me la consegnano...

L'avatar di il presidente

Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si si ti capisco benissimo, ho fatto 5 preventivi per la mia e so come si comportano, ma adesso scusami non capisco non vuoi più prenderla???
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

Con noi dal 10/07/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Gianf non è in linea
    500c Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heika Visualizza il messaggio
    Esatto devono chiudere l'anno e la casa ovviamente pressa i venditori per immatricolare entro l'anno...ma io questo lo capisco,lavoro anch'io per un azienda che vive di vendite e capisco che si debba fare il possibile...ma offrimi uno sconto decente...e in ogni caso sono i modi che non mi sono piaciuti...frasi del tipo "Ma è uguale, che ti frega!" oppure "Ma perchè tra 1 anno devo vendere la 500 scusa?!?" come se fossi una cretina che non capisce niente...e poi cosa ne farò della macchina tra 1 anno,saranno affaracci miei?!?Raccontato così sembra una scemenza ragazzi,ma la nostra generazione non viene presa sul serio...nel senso,ho 28 anni,sono adulta e trattami come gli altri clienti adulti visto che pago!!!Invece cercano sempre di fregarti in ogni maniera Scusate lo sfogo
    beh i venditori di auto si sa come son fatti... ormai ne ho sentite di tutte... diciamo che appena possono ci provano..

L'avatar di heika

Con noi dal 06/01/2011

Italy
     heika non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

"belva divora-venditori di mia madre" ahahahahahahahah Beh martedì andrò in concessionaria a controllare gli optional uno per uno e verificare se è davvero lei Se sarà tutto al suo posto consegno l'assegno dell'anticipo e definisco il finanziamento...in caso contrario,se mi hanno ancora fatto perdere tempo (è la quinta volta che mi fanno andare per stupidaggini) e devono ordinarla da zero avendomi fatto perdere anche un 1 mese di attesa inutile, vorrei annullare tutto e a quel punto riordinarmela da un'altra parte...

L'avatar di il presidente

Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bè in questo caso fai bene, ma se è li tutta bella pronta...prendila e manda a cacare tutti appena esci ;-)
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

L'avatar di heika

Con noi dal 06/01/2011

Italy
     heika non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il presidente Visualizza il messaggio
    Bè in questo caso fai bene, ma se è li tutta bella pronta...prendila e manda a cacare tutti appena esci ;-)
    Assolutamente sì...se è lei scappo sgommando e mandandoli a quel paese Anche se nel caso non la ritirerò subito subito,passerà qualche giorno ma entro il mese sarà mia
    Piuttosto...dubbio...e qui spero di non essere ot...ho letto su 4 ruote che le macchine immatricolate nel 2011 devono essere Euro 5 e non Euro 4...dato che la mia era già pronta c'è questa possibilità???

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sono euro 5 da un anno oramai mi sembra le 500!

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010

Italy
    Abarth

Predefinito

Erano già le prime Euro 5 ready, ovvero rispondenti alla normativa quando acnora doveva essere emessa, penso proprio che lo siano...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo