....mmm...:confused:ovviamente ci sono gli "euri" in più della garanzia 5 anni che paghi a parte..mi pare sia intorno alle 500 euro..quindi in totale, compreso di tutti gli optionals,garanzia, spese finanziamento etc etc mi pare fosse sui 13000 lordi da scontare della rottamazione..quindi piu o meno 12300...ma che te devo di...alla fine la pop se la vuoi caruccia, le devi aggiungere un bel po' di cosine, tant'è che alla fine ti viene a costare tanto quanto la lounge...clima, kit cromo,fascette,sedili sdoppiati, specchietti in tinta, profumatore..man mano che aggiungi! la pop l'ho scelta per gli interni rosso/avorio e perchè il tettuccio non lo volevo (col rosso non vedevo bene quella "macchia" nera..)...
Senza stare ad elencare tutte le voci, cosa che farò in seguito, da 16.292,74 a 15.900 messa in strada inclusa.
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
A me il concessionario non ha fatto pagare le spese di rottamazione e in più mi ha fatto uno sconto di 506 euro... però è stato l'unico tra i tanti interpellati!
Io ho dovuto girare tutti i concessionari della mia zona per trovarne uno che mi facesse un po' di sconto.. ma alla fine ce l'ho fatta!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
ho da rottamare la mia micra del 94.. un euro 1.. pertanto lo stato li da 800 euro, il concessionario mi ha tolto altre 624 euro.. l'ho presa a pistoia invece che prato in quanto era lo sconto migliore che ho avuto.. sono arrivata così a 11900.. però non mi ha regalato niente.. forse è meglio non pretendere va..
spero però che quando arriverà.. mi dia una sorpresina!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Io ho avuto 700 euri di sconto senza nessun auto data in cambio e su una lounge 1.2 bianco bianco con fendinebbia, esp e sensori....se trovate un concessionario che fa gli sconti, rompetegli un bel pò....che si vede che fino a quella cifra ci può andare.....inoltre la consegna dice entro 45-60 gg....speriam!
cmq sono convinto + il 5ino è "secco", prima te la danno...poi cmq dipende dal concessionario anche...
è anche vero che il 5ino è stato fatto per il divertissement...quindi un pò di fronzoli stanno bene, ma ricordiamoci che trattasi sempre di una "mass customization"....ci fanno credere che la tua macchina sia unica, in realtà non lo è affatto...cmq l'importante è che ciascuno abbia il 5ino che desidera....il resto non conta!
P.s. Prima ero andato da un altro che non mi aveva tolto niente da prezzo di listino(200 euro)...e mi ha anche detto che dal 31/1 ci sarà un aumento su tutta la gamma dell'1.2 %...non so quanto sia attendibile....vedremo!
cmq quest'ultimo mi palesava anche una consegna a fine maggio....quindi bona!!!
SOLO IL TEMPO CI DIRA' CHI MENTIVA PER LA CONSEGNA.....
da 17.829 euro prezzo comprensivo di ipt mi sembra che mi abbia tolto intorno ai 650 euro... ma non sono sicuro...adesso non ho il contratto sotto mano... cmq pochissimo sconto... si è scusato dicendomi che di più non poteva fare... la fiat dava pochi margini quando l'ho presa io...adesso non so...
spero mi regali qualche cazzatina varia tipo tappetini e cover chiavi... dopo una gestazione di 8 mesi di attesa....
A me la dovrebbero direttamente regalare STI FIGLI DE NA................1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 calmo....sto calmo.... respiro e sto calmo...............
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009