+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121

Discussione: Sconto sul 5ino

L'avatar di Niga89

Con noi dal 10/12/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Niga89 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

inatanto salve a tutti!!!
    cmq io sulla mia 500 ho avuto uno sconticiono di 162 euro, però mi hanno regalato le 5 stelle fiat(garanzia 5 anni), un bel pieno di benzina e i primi due tagliandi GRATIS. non male ma se prendevo una punto o makkine del genere mi facevano più sconto. ciaoooo!!!!!

WOLFORD

Predefinito

io il 10% sul listino e accessori! ehheheh

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    io il 10% sul listino e accessori! ehheheh
    non male....anzi credo che nessuno abbia ottenuto uno sconto così....
    e' veramente parecchio....sei stato raccomandato da qlc?

WOLFORD

Predefinito

ovviamente, ma top secret!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di dado

Con noi dal 19/09/2007
     dado non è in linea

Predefinito

la mia 5ino 1.3 mjt lounge bianco bianco ambiente avorio sedili bianco/nero :14500

+ calotte cromate 60
    + cerchi 16" a 17 raggi 210
    + ipt (piemonte) 196

TOTALE 14966

- sconto rottamazione 800

Totale senza sconto 14166

Sconto concessionario 516

Totale pagato( domani sera ) 13650

L'avatar di polly

Con noi dal 27/11/2007
     polly non è in linea

Predefinito

a me non è stato fatto nessuno sconto...a parte la rottamazione della mia vecchia auto....a scelta mi regalavano il kit cover chiavi oppure la fascia paracolpi...ho scelto la seconda...

ordinata il 3/11 ritirata il 14/1 possessore felice!!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polly Visualizza il messaggio
    a me non è stato fatto nessuno sconto...a parte la rottamazione della mia vecchia auto....a scelta mi regalavano il kit cover chiavi oppure la fascia paracolpi...ho scelto la seconda...
    cara polly...anch'io nada de nada, solo lo sconto per la rottamazione della peugeottina,e metà (dico...metà) profumatore gratis..avendola ordinata una settimana dopo il lancio, ovviamente i concessionari non concedevano nulla...ho fatto fare in totale 4 preventivi e quello dove l'ho comprata era il migliore (per pochi spicci...)inoltre mi dava sicurezza essendo un grosso centro (anche se poi...)...ti dico,alla fine la mia pop, al netto dello sconto sarà costata intorno ai 12300 euro...ho aggiunto un po' di cose...
    inoltre come diceva topolina tutti i concessionati tolgono dallo sconto di 800 euro, le spese per la gestione della rottamazione (???!!), che si aggirano dai 150 ai 200 euro..alla fine lo sconto diventa 600 euro...:mad:

L'avatar di polly

Con noi dal 27/11/2007
     polly non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefyr3 Visualizza il messaggio
    cara polly...anch'io nada de nada, solo lo sconto per la rottamazione della peugeottina,e metà (dico...metà) profumatore gratis..avendola ordinata una settimana dopo il lancio, ovviamente i concessionari non concedevano nulla...ho fatto fare in totale 4 preventivi e quello dove l'ho comprata era il migliore (per pochi spicci...)inoltre mi dava sicurezza essendo un grosso centro (anche se poi...)...ti dico,alla fine la mia pop, al netto dello sconto sarà costata intorno ai 12300 euro...ho aggiunto un po' di cose...
    inoltre come diceva topolina tutti i concessionati tolgono dallo sconto di 800 euro, le spese per la gestione della rottamazione (???!!), che si aggirano dai 150 ai 200 euro..alla fine lo sconto diventa 600 euro...:mad:
    io ho preso la 2. lounge bianca aggiungendo solamente l'antifurto sonoro e mi viene esattamente come la tua...12.300 euro..:confused:

ordinata il 3/11 ritirata il 14/1 possessore felice!!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polly Visualizza il messaggio
    io ho preso la 2. lounge bianca aggiungendo solamente l'antifurto sonoro e mi viene esattamente come la tua...12.300 euro..:confused:
    ....mmm...:confused:ovviamente ci sono gli "euri" in più della garanzia 5 anni che paghi a parte..mi pare sia intorno alle 500 euro..quindi in totale, compreso di tutti gli optionals,garanzia, spese finanziamento etc etc mi pare fosse sui 13000 lordi da scontare della rottamazione..quindi piu o meno 12300...ma che te devo di...alla fine la pop se la vuoi caruccia, le devi aggiungere un bel po' di cosine, tant'è che alla fine ti viene a costare tanto quanto la lounge...clima, kit cromo,fascette,sedili sdoppiati, specchietti in tinta, profumatore..man mano che aggiungi! la pop l'ho scelta per gli interni rosso/avorio e perchè il tettuccio non lo volevo (col rosso non vedevo bene quella "macchia" nera..)...

L'avatar di Virginia

Con noi dal 27/11/2007
     Virginia non è in linea

Predefinito

Senza stare ad elencare tutte le voci, cosa che farò in seguito, da 16.292,74 a 15.900 messa in strada inclusa.
    1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!

+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo