Discussione chiusa
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: 500 abarth 695 tributo ferrari

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    non per dire ma su una ferrare anche il verde muffa starebbe bene!
    ma era per far vedere il colore dal vivo lo so che una ferrari anche verde sottobosco bagnato sarebbe comunque fantastica

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    conta che il blu abudh abi non è come il colore del catalogo che sembra un'azzurro volare con un pizzico di blu magnetico...il blu che useranno è a dir poco fantastico cercalo su internet potresti cambiare opinione

Uploaded with ImageShack.us
    appena la vedo dal vivo ti faccio sapere sai il rosso della tributo è lo stesso rosso officina della "nostra comunissima abarth" quindi non sono più certo dei colori speciali tanto annunciati

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti, ribadisco che sono soldi buttati nel cesso !! La mia SS completa di sabelt costa circa EUR26mila, la TF costa circa 20mila in +, e per cosa. Dai ragazzi sveglia! Sono 20cv....il resto e' aria fritta. Il mio amico cinquecestist@tuttopepe dovrebbe saperlo, visto che lui in pz in carbonio se li e' fatti prima che uscisse la TF. Dove abito io c'e' ne una rossa, rossa come le pande del enel, stessa tinta...niente di ferrari neanche nel colore, e dalla paura che c'ha e tanto se passa i 3mila giri....io invece, lasciamo perdere se non mi arrestano! Per concludere la TF e' un ottimo affare di marketing per l'Abarth, punto.
    A breve montero' impianto frenate brembo e kit sopsensioni koni Abarth....per qui avro' lo stesso assetto e potenza frenate della TF, i 20cv che c'ha in + mi fanno un baffo. Tanto col cambio robotizzato e come se ne avesse 15 in + (vedi 500C)

Per cui smettetela di idealizzare la TF come l'auto dei vs sogni, qui sotto una lista di auto che potreste comprarvi coi stessi soldi (anzi meno, dati presi da AUTO 12/10) che vanno tutte + veloci:
    - AUDI S3 QUATTRO 265CV, EUR40.130
    - AUDI TTS 20TFSI QUATTRO 211CV, EUR41.900
    - BMW 135I MSPORT 306CV, EUR43.600
    - CITROEN DS3 1.6TURBO THP RACING 202CV, EUR.9.990
    - FORD FOCUS 2.5 TURBO RS 305CV, EUR35.250
    - FORD FOCUS 2.5 TRUBO RS 500 350CV, EUR41.500
    - LOTUS ELISE 1.8R 192CV, EUR44.207
    - MERCEDES CLC 350 V6 SPORT 272CV, EUR41.570
    - MINI 1.6 JCW 211CV, EUR29.950
    - MITSUBISHI LANCER EVO 2.0 TURBO GSR 295CV, EUR45.600
    - NISSAN 370Z LEV 2 331CV, EUR43.650
    - OPEL ASTA GTC TURBO OPC 240CV, EUR31.550
    - OPEL GT TURBO 264CV, EUR32.800
    - RENAULT MEGANE COUPE RS 250CV, EUR29.000
    - SEAT LEON CUPRA R 265CV, EUR28.850
    - SUBARU IMPREZA WRX 2.5 STI 300CV, EUR42.880
    - VOLKSWAGEN GOLF R 270CV, EUR39.375
    - VOLKSWAGEN SCIROCCO R 265CV, EUR36.050
    - VOLVO C30 2.5 T5 230CV, EUR33.600

Per cortesia non continuate con la solfa dell'auto da collezione, in quanto da collezione si intende mai usata e fra 20anni...inoltre sfido chunque compri la TF oggi a rivederla fra 3 anni, a quanti soldi? Pensate di avere tra le mani un assegno circolare...toglietevelo dalla testa e andate su Autoscout a vedere quante 0-100 e OE ci sono ormai da oltre un anno. Inoltre se vi balenasse l'idea di "darla dentro" per comprare un auto nuova, prendereste la piu' grande ....lata: vi diranno auto per appassionati, se capita quello giusto possiamo chiedere la cifra che vogliamo, meglio pero' se la teniamo in conto vendita.....e ciao, notte!

PS L'unica cosa che mi piace della TF sono gli adesivi, la mia essendo bianca verrebbe come nell'allegato (500A giapponese)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di LUCCO100; 09/01/2011 a 01:36:58

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    noi possiamo fare sto ragionamento ma il 99% delle persone non noterà la differenza da una abarth qualsiasi... per il discorso dell'esclusività concordo, ma non sono così sicuro sul fatto che manterrà il suo valore, (primo sono troppe) secondo sono comunque derivate spudoratamente da un auto di serie da catena di montaggio, non è un'auto a se stante in edizione limitata ma solo una rivisitazione pompata del modello attuale a cui aggiungono 2 stemmini del carbonio e 180 cv...
    premetto che se avessi soldi la prenderei al volo ma solo per passione non per altri ragionamente come possibile "investimento" o il farsi notare da tutti!
    sono d'accordo con te...ma penso che se prende una macchina del genere...si presume che la possa A. comprare B. mantenere....xo dai...poi non tiriamo di mezzo il discorso "6 della Campania..babba bia i ladri...secondo me te la rubano" ecc ecc che sono solo luoghi comuni e x di + fuori luogo ((scusate il gioco di parole))...perchè rubano le auto da Sondrio a Siracusa o da Torino a Otranto ogni giorno tra un po....ogni mondo è paese...non è che in Campania ci vivono tutti i peggio ladroni del mondo...
    tornando in tema 500...se avessi i soldi x farlo...io nn prenderei questa x un discorso di esclusività e valore...in quanto come avete già detto...ce ne sono troppe...ma ne spenderei anche 10k di + di €...ma prenderei la 0-100.....quella si che ha valore...o almeno IMHO + di questa almeno... in quanto è numerata...anche se sarebbero tanti soldi lo stesso...ma ripeto...SE AVESSI I SOLDI X FARLO!!!e intendo da "buttar via"...per il resto...bella macchina..ma resta pur sempre un abarth con qualche cv in + di un ss...qualche pezzo di carbonio qua e la...ma sopratutto....lo stemma Ferrari...quello si che fa lievitare il prezzo...
    cmq..se vuoi e puoi...comprala...sicuramente è una macchina che ti farà divertire e che attirerà l'attenzione...ma non ti aspettare di rivenderla tra qualche anno a millemila €...perchè nn penso sarà così...questo è il mio punto di vista!
    ABARTH..more power to your senses..

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cari 5isti,sono anche io del parere che la TF sia decisamente cara.
    Come ha gia' scritto qualcuno di voi i 20 cv in piu' rispetto alla SS,i sedili Sabelt,i freni Brembo,il cambio MTA e qualche particolare in carbonio non valgono certamente il "suo" listino.
    Tanta esclusivita' pero' e' data anche dal fatto che sono prodotte in tiratura limitata,ma la caratteristica che la rende cosi' particolare e' proprio il suo prezzo elevato,voglio dire che se fosse offerta al pubblico ad esempio a 30mila euro (che secondo me sarebbe il suo giusto valore),non sarebbe cosi' esclusiva...............non sarebbe piu' la 500 Abarth dei sogni,l'oggetto del desiderio...........maledetta legge del marketing!!!
    Per quanto riguarda il discorso del valore collezionistico,secondo me lascia il tempo che trova,nel breve periodo non la vedo come un investimento,magari tra 25 anni chissa',trovarne una rigorosamente originale,magari a km 0............Qualcuno ricordera' la Lancia Thema 8.32,la "Thema Ferrari" per l'appunto,o la Opel Omega Lotus........... berline super esclusive,auto da collezione si diceva allora............Risultato? A distanza di 20 anni sono tutte dagli sfasciacarrozze,e le poche superstiti non hanno di certo quotazioni da capogiro,anzi.....
    Concludo dicendo che a me la TF piace comunque molto,se uno ha le possibilita' economiche per comprarla e' giusto che lo faccia,godendosi il momento e senza pero' pensare troppo al suo eventuale valore in futuro.
    Io personalmente opterei per le colorazioni giallo modena o blu abu dhabi.

L'avatar di il presidente

Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi piaccia o non piaccia ma la TF al momento è un pezzo esclusivo,"edizionione limitata" è inutile fare confronti con la classica Abarth...
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il presidente Visualizza il messaggio
    Ragazzi piaccia o non piaccia ma la TF al momento è un pezzo esclusivo,"edizionione limitata" è inutile fare confronti con la classica Abarth...
    i confronti si fanno solo per fare capire che 90% il valore non salirà soprattutto se utilizzata dato che non è così esclusiva e non così limitata! ;D

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se fossimo tutti multi-milionari,sono convinto che ognuno di noi,appassionati di auto come siamo,avrebbe nel proprio garage,magari parcheggiata di fianco a qualche supercar, 1 esemplare di TF.
    Almeno,io farei cosi'.

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ribadisco che sono soldi buttati nel cesso !! La mia SS completa di sabelt costa circa EUR26mila, la TF costa circa 20mila in +, e per cosa. Dai ragazzi sveglia! Sono 20cv....il resto e' aria fritta. Il mio amico cinquecestist@tuttopepe dovrebbe saperlo, visto che lui in pz in carbonio se li e' fatti prima che uscisse la TF. Dove abito io c'e' ne una rossa, rossa come le pande del enel, stessa tinta...niente di ferrari neanche nel colore, e dalla paura che c'ha e tanto se passa i 3mila giri....io invece, lasciamo perdere se non mi arrestano! Per concludere la TF e' un ottimo affare di marketing per l'Abarth, punto.
    A breve montero' impianto frenate brembo e kit sopsensioni koni Abarth....per qui avro' lo stesso assetto e potenza frenate della TF, i 20cv che c'ha in + mi fanno un baffo. Tanto col cambio robotizzato e come se ne avesse 15 in + (vedi 500C)

Per cui smettetela di idealizzare la TF come l'auto dei vs sogni, qui sotto una lista di auto che potreste comprarvi coi stessi soldi (anzi meno, dati presi da AUTO 12/10) che vanno tutte + veloci:
    - AUDI S3 QUATTRO 265CV, EUR40.130
    - AUDI TTS 20TFSI QUATTRO 211CV, EUR41.900
    - BMW 135I MSPORT 306CV, EUR43.600
    - CITROEN DS3 1.6TURBO THP RACING 202CV, EUR.9.990
    - FORD FOCUS 2.5 TURBO RS 305CV, EUR35.250
    - FORD FOCUS 2.5 TRUBO RS 500 350CV, EUR41.500
    - LOTUS ELISE 1.8R 192CV, EUR44.207
    - MERCEDES CLC 350 V6 SPORT 272CV, EUR41.570
    - MINI 1.6 JCW 211CV, EUR29.950
    - MITSUBISHI LANCER EVO 2.0 TURBO GSR 295CV, EUR45.600
    - NISSAN 370Z LEV 2 331CV, EUR43.650
    - OPEL ASTA GTC TURBO OPC 240CV, EUR31.550
    - OPEL GT TURBO 264CV, EUR32.800
    - RENAULT MEGANE COUPE RS 250CV, EUR29.000
    - SEAT LEON CUPRA R 265CV, EUR28.850
    - SUBARU IMPREZA WRX 2.5 STI 300CV, EUR42.880
    - VOLKSWAGEN GOLF R 270CV, EUR39.375
    - VOLKSWAGEN SCIROCCO R 265CV, EUR36.050
    - VOLVO C30 2.5 T5 230CV, EUR33.600

Per cortesia non continuate con la solfa dell'auto da collezione, in quanto da collezione si intende mai usata e fra 20anni...inoltre sfido chunque compri la TF oggi a rivederla fra 3 anni, a quanti soldi? Pensate di avere tra le mani un assegno circolare...toglietevelo dalla testa e andate su Autoscout a vedere quante 0-100 e OE ci sono ormai da oltre un anno. Inoltre se vi balenasse l'idea di "darla dentro" per comprare un auto nuova, prendereste la piu' grande ....lata: vi diranno auto per appassionati, se capita quello giusto possiamo chiedere la cifra che vogliamo, meglio pero' se la teniamo in conto vendita.....e ciao, notte!

PS L'unica cosa che mi piace della TF sono gli adesivi, la mia essendo bianca verrebbe come nell'allegato (500A giapponese)
    Mitico lucco a me la tributo piace un MACELLO RIPETO MACELLO ma resto della tua idea a sto punto ritengo più unica la versione monza di romeo ferraris

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

...ritengo più unica la versione monza di romeo ferraris....
    quoto...alla grande anche!!
    :Q________________ _ _ _
    http://www.cinquecentisti.com/conten...omeo-ferraris/
    qui l'articolo sul nostro blog e le foto!!
    questa si che è unica e favolosa!!
    ABARTH..more power to your senses..

Discussione chiusa
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo