sera a tutti ragazzi mi son appena presentato nell'area apposita...ma vedendo i video del cambio mta della 500c ad inizio discussione mi viene un dubbio sul mio prossimo acquisto (unaa km0)...ovvero verrà montato anche sull' Abarth normale che voi sappiate?
grazie



a km0)...ovvero verrà montato anche sull' Abarth normale che voi sappiate?
Rispondi quotando


Auguri , fai foto e filmati una volta montato il tutto .







