Ho visto la foto, ma non è molto chiara. Non ce ne sarebbe una più nitida? Sono tremendamente indeciso se prenderli oppure lasciare solo quelli con la scritta 500 di serie della sport...
Ho visto la foto, ma non è molto chiara. Non ce ne sarebbe una più nitida? Sono tremendamente indeciso se prenderli oppure lasciare solo quelli con la scritta 500 di serie della sport...
Io lascerei tutto così com'è...
Sono Due Cose Diverse, Questo Si Mette Sulla Carrozzeria E L'altro Sulla Parte In Plastica, Insieme Sono Tremendi Per Me, Io Ho Messo L'altro Avendo La Lounge
Nessuno mi da un giudizio?
a mio parere è rifinito moooooolto meglio quello come accessorio, forse è + carina e appariscente la grafica 5oo di quello sulla sport. Io ho scelto quello come accessorio perkè amo la sobrietà e l'eleganza, se ti piace + grintoso quello della sport è l'ideale se no sobrio, elegante e meglio rifinito quell'altro
WOLFORD ma parli con me?..
eh direi di si
beh allora se dici che è piu rifinito l'accessorio ti posso dare pure ragione..anche se non l'ho visto....ma se guardiamo il prezzo?!?!
E cmq c'e anche da dire che è una mia autoproduzione.....spero vivamente che un accessorio originale sia piu rifinito eheh
e cmq se uno vuol ela scritta sport non ce problema :P
Quanto costerebbe l'originale?