scusa ma cè certa gente ke te la le fanno girare proprio!sembra ke ci prendono gusto a disprezzare quello ke uno cerca x far vedere a tutti...
scusa ma cè certa gente ke te la le fanno girare proprio!sembra ke ci prendono gusto a disprezzare quello ke uno cerca x far vedere a tutti...
conosco i prodotti pm e sono fantastici, a volte può risultare un estetica adattata al pannello porta, se guardate le tasche per la bravo o per la punto, o classe a smart ecc, sono dei veri capolavori.
poi ci sono degli installatori che fanno delle opere d arte.
comunque che piacciano o no, volevo dire che queste tasche non sono plug and play come sembra, ma necessitano un po di esperienza,o di un installatore, e permettetemi con un doppio 16 che magari "spinge" un accurato trattamento delle lamiere ed un accurato fissaggio (mi è capitato di vederle con il biadesivo..... viti autofilettanti storte e sporgenti, insomma insieme a tanti bei lavori ho visto tante schifezze)
complimenti per il lavoro sulla tt anche se prediligo i lavori "nascosti" e quelle del cinquino, magari posta le foto a lavoro compiuto.
comunque le tasche pm a 200 euro, io le prenderei...
ciao a tutti sem