+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: 5oo 1.2 69Cv STUPRATA!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Una volta, mentre giravo con la mia ex MINI, ho visto un'altra MINI senza targa prova, con un meccanico che la guidava: dico solo che si è messo a gareggiare con un'altra auto, sgommando ai semafori, etc.
    Beh, ho filmato TUTTO col telefonino! Poi, tramite l'adesivo del club che aveva sul lunotto posteriore, ho scritto sul loro forum in internet, mettendo il filmato; nel giro di 3 ore, siamo risaliti al proprietario, che ha fatto causa alla concessionaria!!!
    Così si levano sto vizio del cavolo!!
    Uno si spacca la schiena per lavorare e risparmiare per comprarsi un sogno e arriva il primo cretino che te lo maltratta e te lo rovina a dovere e poi son dolori per il povero proprietario!!!

Hai fatto di un bene che nemmeno sai!!!

L'avatar di CCO

Con noi dal 06/12/2007

Italy
     CCO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...già è veramente un incubo!

Intanto aspetto questi pezzi (mi hanno assicurato prima di natale), e vediamo se cambia qualcosa....magari se qualcuno di voi mi può nel frattempo dare qualche dato di confronto ne sarei molto grato.
    Per esempio i tempi di accelerazione, consumi ed il regime a cui si fanno (autostrada? città...?). Anche se penso che i miei saranno sicuramente "sbaglati" (insomma se non influisce il corpo farfallato non so prorpio a che cavolo servirebbe).

Poi io ho una "sensazione" di eccessiva rumorosità all'esterno della vettura (borbotta quasi come un diesel, ed in confronto la mia Punto I 55 sembra silenziosa..) è una "caratteristica" che rilevate anche voi?

Tristezza e sconforto!

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Ma vete visto come le trattano le nostr bimbe in polonia?
    YouTube - Fiat 500 mały test
    Per un attimo ho temuto fosse la mia!!!! Per fortuna poi ho notato che quella del video ha le fasce paracolpi... che paura!!!
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    Così si levano sto vizio del cavolo!!
    Uno si spacca la schiena per lavorare e risparmiare per comprarsi un sogno e arriva il primo cretino che te lo maltratta e te lo rovina a dovere e poi son dolori per il povero proprietario!!!

Hai fatto di un bene che nemmeno sai!!!
    Sono fatto così: se una cosa è di altri, a mio avviso va trattata MEGLIO della propria, non MALTRATTATA perchè "tanto non è mia"...
    All' officina 3 EMME, dove ho portato il mio 5ino per la sostituzione dei 2 tubi freno anteriori, erano presenti 2 Fiat BRAVO nuove di pacca, circa 1000 km, una con giù il motore!!!
    Sapete cosa è successo?
    Quella è di un autonoleggio: i figli di p*****a che l'hanno noleggiata per fare i c******i a CORTINA hanno fatto un sacco di retro-prima, la macchina ha subito un fuorigiri (registrato) di 2850 giri/1!!!
    Avrebbero dovuto pagare loro il danno (rifacimento motore) ma, avendo pagato 30 euro in più al momento del contratto, come "assicurazione", paga FIAT...

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Sono fatto così: se una cosa è di altri, a mio avviso va trattata MEGLIO della propria, non MALTRATTATA perchè "tanto non è mia"...
    All' officina 3 EMME, dove ho portato il mio 5ino per la sostituzione dei 2 tubi freno anteriori, erano presenti 2 Fiat BRAVO nuove di pacca, circa 1000 km, una con giù il motore!!!
    Sapete cosa è successo?
    Quella è di un autonoleggio: i figli di p*****a che l'hanno noleggiata per fare i c******i a CORTINA hanno fatto un sacco di retro-prima, la macchina ha subito un fuorigiri (registrato) di 2850 giri/1!!!
    Avrebbero dovuto pagare loro il danno (rifacimento motore) ma, avendo pagato 30 euro in più al momento del contratto, come "assicurazione", paga FIAT...
    ..che str...i!!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

è il "dramma" dei beni comuni...se ci fosse una clausola che impedisse questi scempi...tipo fai lo scemo con la macchina? ti viene addebitato l'intero importo di sostituzione motore e manodopera....allora sì!!!

bisogna proprio essere stupidi e ignoranti per comportarsi in questo modo!

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Con noi dal 05/12/2007
     ale.pelli non è in linea

Predefinito

A me è capitato di girare in bicicletta nel porto commerciale di Capodistria (Slovenia), dovevate vedere come scaricavano le auto nuove dalle navi. Per portarle nie piazzali di stoccaggio facevano dei veri e propri rally.

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenomis Visualizza il messaggio
    Per un attimo ho temuto fosse la mia!!!! Per fortuna poi ho notato che quella del video ha le fasce paracolpi... che paura!!!
    tanto siamo tutti spacciati...se gli operai lavorano così lo fanno a tutte non solo ad una

L'avatar di CCO

Con noi dal 06/12/2007

Italy
     CCO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

..ma del rumore (dall'esterno) del 1.2 che mi dite? :ugeek:
    [SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]

5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195

Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CCO Visualizza il messaggio
    ..ma del rumore (dall'esterno) del 1.2 che mi dite? :ugeek:
    rumore? a parte il "brum brum" (hai presente?)dovuto alla marmitta, la mia 1.2 non è cosi rumorosa...

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo