Quote Originariamente inviata da Fabio500 Visualizza il messaggio
Sapete ragazzi uno dei problemi di ritardo della produzione e l' inserimento di alcuni optional... in prima serata sono andato in concessionario e mi hanno fatto vedere un fax mandato dalla sede superiore della fiat dicendo che ha causa dell' optional sky dome il tetto apribile abinato agli altri optional non c' è la fanno a produrla per fine mese ma seconda settimana di gennaio!!!!arrivando cosi a sei mesi che aspetto... non sò più che fare.:confused:.. comunque ho visto un pò quelle del motor show e c' è nè una simile alla mia è davvero bella con i cerchi diamanta da 16!!!!!
Avevo mandato moooolto tempo fa una mail a Fiat chiedendogli se il tetto sky dome potesse causarmi dei ritardi. Mi hanno telefonato e la risposta che mi è stata data è questa " Assolutamente no il tetto sky dome non ritarda in alcun modo la consegna"
Ormai non si sa piu cosa pensare si è creata una confusione generale. Ognuno dice una cosa diversa (concessionario e Fiat). Però caspita se sono arrivato al 4° ritardo di consegna qualche motivo ci sarà...