+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Fiat 500 GPL

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    mi sento tirato in causa! , è la volta che rubo qualche pezzo a questa e converto la mia!
    Mi pare che anche te non hai scelta visto che i prezzi dei carburanti(anche del gpl ma in proporzione di meno)aumentano un giorno si e uno no e anche visto che hai una 1.4.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Mi pare che anche te non hai scelta visto che i prezzi dei carburanti(anche del gpl ma in proporzione di meno)aumentano un giorno si e uno no e anche visto che hai una 1.4.
    economicamente lo adoro il gpl.. aspetto esca questa per fare la conversione ad hoc!

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ci siamo!!!La nuova 500 a gpl verrà denominata EASY POWER con motorizzazione 1.2 da 69 cv e prezzi a partire da € 13.250 per la versione Pop ed € 15.050 per la versione Lounge.Prossimamente verrà commercializzata anche la 500 C EASY POWER.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Tempo si riferì di un articolo pubblicato forse da un quotidiano,ne ho trovato uno quasi identico su:
    http://www.autoblog.it/post/31718/fi...wer-gpl-euro-5 (io cito le mie fonti)
    Nell'articolo cito: Fiat Powertrain ha ottimizzato i propulsori per il funzionamento a GPL con testate con punterie idrauliche,valvole, e relative sedi ottimizzate per l’uso del GPL e nuovo sistema di aspirazione per far spazio agli iniettori aggiuntivi.
    Gli iniettori aggiuntivi vengono montati su tutte le auto che vogliano andare a gpl anche quelle con impianto aftermarket.
    Nell'introduzione si parla della 500 Easy Power ma successivamente si parla di tutta la gamma Fiat che utilizza il GPL quindi non necessariamente della sola Fiat 500,chi vuol capire capisca...e successivamente dice:
    La centralina motore è stata inoltre sviluppata appositamente ed integrata in un unico componente, per garantire un funzionamento costante e completamente monitorabile del sistema eccetera...in effetti questo succede anche negli impianti aftermarket.
    Ultima modifica di Spoiler; 03/03/2011 a 09:02:25
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio