ascolta....ci sono molti altri concorsi nei queli si vince la 500...

uno lo trovi su questo sito Il segreto del successo (anche se credo che questo sia quello in cui speri e quindi suppongo che già tu ci stia partecipando)

uno lo trovi sul sito del caffè palombini,

l'altro invece l'ho visto da euronics in un volantino relativo all'acquisto di un cellulare sony ericsson...ma di questo non so darti alcun sito...

Non ho visto di dove sei nel tuo profilo ma se sei di zone limitrofe a messina

ti consiglio di andare al cinestar che c'è un concorso da scarpinando col quale se spendi 50€ in uno scontrino unico hai diritto ad un tagliandino da compilare ed imbucare in una cassetta che poi da lì verrà estratto un fortunato vincitore

infine se sei delle zone di palermo fai un salto a cefalù che anche lì c'è un concorso simile per il quale devi spendere 30€...

Insomma...come vedi sono abbastanza informato...non ti resta che tentare tentare e ancora tentare...la fortuna gira...

molta gente non crede ai concorsi a premi ma come vedi in questo forum prima violaalanis ha vinto la 500 in un centro commerciale....
poi io (a nome della mia ragazza tramite estrazione tra i votanti)...ed entrambi ci siamo iscritti a questo fantastico forum che eravamo senza 500 ed ora l'abbiamo vinta...sto forum porta fortuna...tu frequentalo spesso e vedrai che prima o poi qualcosa succederà...e poi ricorda che non c'è due senza tre!!!!